GF Vip. Elisabetta Gregoraci furibonda sbotta contro Flavio Briatore: “Ora vomito tutto poi vediamo se fa il fenomeno”

Elisabetta Gregoraci furibonda contro Briatore e non poteva essere altrimenti dopo le dichiarazioni dell’ex marito in una recente intervista. Ha preso ormai il posto della Contessa De Blanck  in fatto di attenzione e di gossip la bella showgirl calabrese!

Dopo aver messo a posto anche Petrelli e le voci che circolavano su una presunta fase due nel rapporto con l’ex Velino, Elisabetta Gregoraci punta il dito contro le dichiarazioni rilasciate a Selvaggia Lucarelli  da Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci furibonda sbotta su Briatore

Elisabetta Gregoraci furibonda sbotta su Briatore

“Adesso vomito tutto”, ha esclamato Elisabetta, in riferimento alle parole che l’ex marito le ha riservato riguardo la questione case e soldi.

“Dici sempre che vuoi proteggere tuo figlio ma così non lo proteggi, replica la Gregoraci.

“Sono stata una signora per anni, signori si nasce non si diventa“.

Dopo che Alfonso Signorini  aveva comunicato alla concorrente  ed ex moglie del manager di Formula 1, che i legali di Briatore avevano smentito la questione della discoteca durante i funerali della mamma della Gregoraci, Elisabetta replica a muso duro.

“Mi sono trattenuta e sono stata una signora per anni, ora vomito tutto! Io sapevo di non sposare un uomo normale ma non pensavo che mi sarei sentita sola anche in momenti importanti”, dice Elisabetta.

“Momenti delicati in cui lo avrei voluto accanto a me“.

Poi, molto seccata, affronta la questione soldi e mantenimento

“Automaticamente le ho perse, dice Elisabetta in riferimento alle case, tranne passare 15 giorni l’anno con mio figlio, perché mi spetta in vacanza.

Poi che lui abbia la casa e io preferisca stare lì in Sardegna per dare a mio figlio un nido è un altro paio di maniche“.

Nonostante la rabbia l’ex modella di Soverato conclude così il suo sfogo :

“A me dispiace che abbia fatto questa intervista, gli ho sempre voluto un gran bene e non mi vergogno ad andare a tagliare nastri né a passare il tempo con questi ragazzi che sono meravigliosi”.

Se dunque Elisabetta Gregoraci ha voluto mettere la parola stop a tante voci circolate in questi giorni, a tenere acceso il fuoco della polemica ci ha pensato la Contessa De Blanck!

“Un grandissimo st***o! Si vede che gli rode quacosa“, ha commentato senza tanti giri di valzer!

Condividi: