Elisabetta Gregoraci gela il pubblico con una dichiarazione contro Pierpaolo Pretelli

Tutto un copia incolla, ecco a cosa si riferiva

Elisabetta Gregoraci ha gelato il pubblico con un’affermazione incredibile durante la ventinovesima puntata del Grande Fratello vip  andata in onda lunedì 28 dicembre. Anche stavolta si è parlato del rapporto che sta nascendo, piano piano tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Tra loro sembrerebbe essere nato del tenero, anche se Giulia fino alla scorsa settimana ha affermato di voler mettere dei paletti per non rivivere ciò che è accaduto qualche edizione fa con Francesco Monte. Da parte sua nei confronti di Pierpaolo c’è soltanto dell’affetto e può definire il loro rapporto un rapporto fraterno. A quanto pare però non è così e le cose sono cambiate.

Elisabetta Gregoraci sceglie di mettere i puntini sulle i e chiarire qualcosa di importante

Elisabetta Gregoraci però non crede nè a ciò che vede nè a ciò che sente. I baci e le tenerezze che Pierpaolo e Giulia si scambiano sono soltanto frutto del copia-incolla di ciò che c’è stato anche tra loro. A questo proposito Elisabetta ha chiesto a Pierpaolo dove fosse finita la loro foto del bacio improvvisamente scomparsa.

Pierpaolo ha affermato di averla tolta soltanto perchè dopo l’arrivo di Mario ed Andrea non c’era più spazio. Non ha perso l’occasione per ringraziare la Greg per l’aereo che gli è arrivato nel fine settimana ma la Gregoraci, forse deludendolo, ha spiegato di non essere stata lei ad inviarlo.

Per quanto riguarda la relazione con Giulia Salemi ed il presunto copia-incolla di azioni e comportamenti Pierpaolo ha chiarito che non ha senso avanzare questo genere di cattiverie. Lui è così, ha un carattere e dei modi di fare che si ripetono perchè non cambia in base alle persone con cui si relaziona.

I baci, le carezze e le tenerezze non sono un ripetersi di azioni finte. Ciò che è successo tra lui ed Elisabetta ha avuto un valore, loro hanno condiviso soltanto un’amicizia, che porterà con sè come un bel ricordo della casa. Mentre con Giulia sta vivendo qualcosa di diverso.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

La relazione tra Pierpaolo e Giulia infastidisce tutti ma in particolare Dayane

Stranamente Giulia Salemi ha confermato la versione di Pierpaolo, se fino a qualche settimana fa era spaventata del messaggio sbagliato che potesse venire fuori dalla vicinanza a lui, questa settimana è felice di ciò che stanno vivendo. Ha detto che per la prima volta si trova bene con uomo, non si sente in difficoltà, lui è bello ed è impossibile resistergli.

Vuole vivere tutto al 100% e accettare ciò che ne verrà fuori. A criticarli seriamente ci ha pensato Dayane Mello che ha affermato di essere stanca di vedere Pierpaolo impegnato in relazioni finte, sono tutti amori da fiction, l’amore è altro e forse lui non lo conosce ancora. Secondo qualcuno in realtà Dayane sta soltanto rosicando.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie