fbpx

“Elisabetta Gregoraci ha fatto le corna a Flavio Briatore ” e la showgirl finisce nella bufera

L’attenzione mediatica intorno ad Elisabetta Gregoraci continua ad arricchirsi di nuovi particolari sul matrimonio con Flavio Briatore e da un ghiotto scoop

“Elisabetta Gregoraci ha fatto le corna a Briatore”? È quello che sembra dopo le dichiarazioni rilasciate a Pomeriggio 5 dal paparazzo Maurizio Sorge.

L’entrata nella Casa del Grande Fratello Vip della modella/presentatrice, ha scoperchiato il Vaso di Pandora e nuovi e ghiotti particolari sul suo matrimonio con Flavio Briatore, vengono alla luce.

Notizie, voci, che rimbalzano e, nelle quali, al centro dell’attenzione, c’è sempre lei, Elisabetta Gregoraci.

Quella rimbalzata a Pomeriggio 5, la trasmissione di Barbara D’Urso, ha dell’incredibile. Elisabetta Gregoraci avrebbe tradito Briatore già da tempo.

Il paparazzo Maurizio Sorge dice senza peli sulla lingua :

“La fiaba che ci sta raccontando la signora Gregoraci è quella di Cappuccetto Rosso, però poi arriva il lupo e mangia tutto”.

Elisabetta Gregoraci ha fatto le corna a Briatore?

“Elisabetta Gregoraci ha fatto le corna a Briatore nel 2014”

Poi affonda il colpo rincarando la dose :

“Ho le prove che nel 2014 la Gregoraci ha iniziato una storia d’amore con un certo Francesco. E in quell’anno era ancora sposata con Flavio Briatore. Io ho queste carte, chi mi vuole denunciare io gliele faccio vedere“.

Sorge conferma che era la stessa Elisabetta ad informare i paparazzi sugli spostamenti con il marito, per poter sempre essere al centro della cronaca e dell’attenzione del pubblico.

Una immagine differente quella che sta venendo fuori in queste ore della concorrente del GF Vip 2020.

Un personaggio diverso da quello che solo qualche giorno fa ha dichiarato :

“Ho rinunciato a tante cose televisive per lui, ho cambiato la mia vita, l’ho seguito, ho dovuto sacrificare tante cose per stargli accanto. Manco gli aperitivi con le amiche facevo, la prima vacanza con un’amica l’ho fatta a 38 anni“.

Sembra dunque che Elisabetta Gregoraci non fosse quella sorta di Giovanna D’Arco tutta dedita alla causa della vita di coppia e delle attenzioni verso il marito.

Quella sposina modello all’improvviso, rimane delusa perché il marito “Mi ha lasciato da sola per andare in discoteca.”

Certamente sono in uscita nuovi particolari.

Il commento sorpreso di Barbara D’Urso

Di fronte a una Barbara D’Urso che vagamente confusa chiede “Non ho capito niente. Avrebbe fatto le corna a Briatore?“, il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti cala l’asso di briscola.

“Forse ha esagerato se dice di aver portato i valori veri nella vita di Flavio Briatore“, afferma, dando appuntamento a una nuova puntata di questa Dinasty che sembra appassionare il grande pubblico italiano.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie