fbpx

Elisabetta Gregoraci “innamorata fuori dalla casa” e il nome del presunto fidanzato spopola sul web

Dopo la frase pronunciata dall’ex moglie di Flavio Briatore, è caccia aperta al probabile nuovo amore

Elisabetta Gregoraci “innamorata fuori dalla casa”? E quanto lei stessa ha ammesso per chiarire il suo rapporto con Pierpaolo Petrelli. Qualcuno appare convinto, altri no, ma costa sta accadendo all’ex moglie di Flavio Briatore.?

Di indizi ce ne sono tanti ma, ancora ad oggi, mentre scriviamo questo articolo, di certezze poche! Di cosa stiamo parlando? Del nuovo amore di Elisabetta Gregoraci!

Sembra infatti che l’argomento stia appassionando più delle Presidenziali americane, ed anche Pomeriggio 5 dell’inossidabile Barbara D’Urso  ha dedicato ampio spazio alla cosa.

Elisabetta Gregoraci ”innamorata fuori dalla casa”?

La domanda di fondo è una sola. Esiste davvero questo grande amore o la frase che Elisabetta ha pronunciato: “sono innamorata fuori dalla casa” è stata solo un pretesto per mettere a tacere le voci su Pierpaolo Petrelli?

A cercare di sbrogliare l’impegnativa matassa è arrivato in studio anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

Che avanza anche una possibilità, e prova a dare un nome al possibile grande amore della presentatrice ed ex moglie di Flavio Briatore.

La storia sarebbe iniziata dietro le quinte di Battiti Live, la kermesse musicale presentata appunto dalla Gregoraci, e lui sarebbe Mr Rain, al secolo Mattia Balardi, classe 1991.

Elisabetta Gregoraci innamorata fuori dalla casa
Mr Rain

Il rapper di Desenzano del Garda è stato protagonista proprio dell’edizione 2020 di Battiti Live, con il brano I Fiori di Chernobyl.

E il direttore di Novella 2000 gioca tutte le sue carte su questo nome, per tentare di capire chi è il grande amore della bella Elisabetta.

La dedica compromettente

“Sei l’epicentro del mio terremoto”, erano le parole utilizzate per la dedica ad Elisabetta fatte qualche giorno fa con l’aereo da turismo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello.

E sono appunto le parole di una canzone di Mr Rain!

Sulla vita sentimentale della Gregoraci, a dire il vero, non si è mai saputo troppo.

Dopo la separazione  con Briatore la conduttrice ha avuto una frequentazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, ma pare che la stessa sia terminata da diversi mesi.

Poi le voci su una feeling molto intenso scoppiato proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip con l’ex Velino Pierpaolo Petrelli.

Infine le parole di Elisabetta Gregoraci dopo la frase dedicatale dall’aereo.

E se fosse invece, osserva qualcuno, il suo piccolo grande uomo Nathan Falco, il figlio avuto da Flavio Briatore?

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie