Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime per Briatore: “Lui ha commesso grandi errori” e parla a lungo dell’ex marito

La modella/conduttrice durante la puntata di Verissimo, dà via libera alle emozioni e racconta della sua separazione dall’imprenditore

Elisabetta Gregoraci in lacrime per Briatore. Segno di un legame profondo che continua nonostante la separazione avvenuta circa tre anni fa. Ma cosa ha scatenato tanta emotività?

È una donna sincera e matura quella che, a poche ore dalla partenza del Grande Fratello Vip prevista per lunedì 14 settembre, si racconta a Verissimo, nella puntata che andrà in onda questa sera, a Canale 5.

Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, modella, già Miss Calabria, da molti conosciuta però come l’ex moglie di Flavio Briatore.

È proprio sul lungo rapporto avuto con l’imprenditore che Elisabetta racconta, con qualche momento di commozione, aspetti meno conosciuti dal grande pubblico.

Briatore, positivo al Coronavirus alla fine di agosto, ed additato come “l’untore” di altri personaggi e Vip tornati dalla Sardegna positivi, ora sta decisamente meglio.

È proprio da questa vicenda che prende spunto Elisabetta cominciando a parlare del rapporto avuto con Flavio, dal cui matrimonio è nato Nathan Falco, il figlio della coppia di dieci anni.

“Ci ha fatto prendere un grande spavento, ma adesso sta bene. Ha contratto il virus, ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori”, dice Elisabetta Gregoraci rispondendo a Silvia Toffanin.

Rassicurazioni che si era premurata di dare anche su Instagram ai numerosi follower che quotidianamente cliccano il suo profilo.

L’ex modella e volto di Made in Sud ricorda allora la fine della relazione con Briatore, e i momenti non facili attraversati in seguito.

Elisabetta Gregoraci in lacrime

Elisabetta Gregoraci in lacrime per Briatore

“Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa”, dice Elisabetta senza però avere rancore verso l’ex compagno di vita.

Anzi, aggiungendo:

“Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me”.

Elisabetta ammette che vivere accanto ad una personalità forte e decisa come quella di Briatore non è per nulla semplice.

Quando Silvia Toffanin le ricorda le recenti prese di posizione dell’ex marito riguardo il problema delle discoteche, risponde sorridendo:

“Lo sgrido spesso. Sono sempre al suo fianco, ma non sono sempre d’accordo con quello che dice. Certe volte dovrebbe tacere ma le persone non si possono cambiare! “

Ma crede ancora nell’amore

Che sia una donna dal carattere forte Elisabetta Gregoraci lo ha dimostrato. Non a caso, proprio per il bel rapporto mantenuto con Briatore, rivela della sua gelosia o contrarietà all’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

L’ex team manager di Formula Uno ha tentato in tutti i modi di convincere Elisabetta a desistere dal partecipare al Grande Fratello.

Niente da fare, ed è Elisabetta Gregoraci che, sempre con il sorriso, conclude : “Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie