Contatori visite gratuiti

Elisabetta Gregoraci torna a parlare del rapporto con Briatore: “Per lui sono ancora sua”

La Gregoraci torna a parlare di come sono i rapporti con il suo ex marito

Da quando Elisabetta Gregoraci è entrata al Grande Fratello VIP si è lasciata scappare diverse confidenze sia sulla sua vita privata, sia su quella del suo ex marito Flavio Briatore.

Stavolta, mentre si trovava in giardino a chiacchierare con la concorrente Giulia Salemi, ha raccontato un particolare sulla sua relazione con Flavio Briatore. La Gregoraci ha raccontato di un lato inedito del noto imprenditore, ossia la sua possessività. Secondo la modella, infatti, Briatore la considererebbe ancora sua.

Confidenze pericolose tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci

Una confidenza che ha suscitato una grande curiosità nell’influencer Giulia che le ha fatto altre domande per approfondire la questione. Ha chiesto alla Gregoraci se è libera di frequentare chi vuole, ma la showgirl ha risposto con un mezzo sorriso. Ha fatto intendere che lei non possa frequentarsi liberamente con qualcuno.

La calabrese ha anche fatto presente alla Salemi che, dopo la separazione con Briatore, non si è mai mostrata in pubblico con un’altra persona.

Dopo Flavio Briatore, però, la Gregoraci ha avuto altri uomini, anche se “nascosti”: è stata fidanzata due anni con Francesco Bettuzzi, come le ha ricordato la stessa Giulia Salemi durante la conversazione.

Elisabetta Gregoraci su Briatore _

Il rapporto con Nathan Falco e il presunto contratto con Briatore

Le confidenze tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci hanno riguardato anche il figlio avuto con Flavio.

Nathan Falco, come raccontato dalla Gregoraci, ha mantenuto un buon rapporto con il papà. Per lei, inoltre, è molto importante che il piccolo trascorra le festività con entrambi i genitori.

Per Elisabetta, Flavio continua a rimanere una persona importante per lei visto che è il padre di suo figlio. Tra i due, però, sembra esserci qualcosa in più, addirittura un contratto.

Anche Alfonso Signorini, durante una puntata del programma La Repubblica delle donne condotto da Piero Chiambretti, aveva parlato di un contratto tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

La donna non potrebbe mostrarsi, nei successivi tre anni dalla fine del loro matrimonio, sui giornali insieme ad altri uomini. La pena, secondo Alfonso Signorini, sarebbe il pagamento di penali davvero salate.

Ad ogni modo, non resta che attendere nuove clamorose confessioni da parte di Elisabetta che aiuteranno a capire se quelle sul famoso contratto sono solo delle indiscrezioni o corrispondono alla verità.

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie