Elodie fa una confessione su Maria De Filippi a distanza di anni dal loro primo incontro

Nel corso di una recente intervista, Elodie ha fatto una confessione su Maria De Filippi e sul loro rapporto

I talenti che sono transitati ad Amici rivelano spesso dei dettagli del loro incontro con la conduttrice, come nel caso di Elodie che di recente fa una confessione su Maria De Filippi.

Il successo della giovane cantate è direttamente legato alla partecipazione al talent di Canale 5, che non ha vinto ma che le ha dato grande notorietà.

In più ha avuto modo di creare un rapporto speciale con Maria De Filippi, come capitato ad altri artisti usciti dal talent.

In questi anni poi ha avuto modo di conquistare un vasto pubblico di estimatori.

Nel corso della sua giovane carriera Elodie ha partecipato anche a Sanremo dove si è distinta per la sua voce e bellezza.

Elodie fa una confessione su Maria De Filippi

In una recente intervista, rilasciata a Francesca Fialdini ad A ruota libera, la cantante fa una confessione su Maria De Filippi.

Elodie Maria De Filippi

Inoltre ha affrontato altri temi relativi ai suoi esordi ed alla sua vita privata. Così si è lasciata andare a delle rivelazioni intime.

Infatti Elodie ha parlato del suo rapporto con il fidanzato Marracash, con cui ha duettato con il singolo ”Margarita”, tormentone estivo del 2019.

I due stanno insieme da circa un anno, ed è stata lei a fare il primo passo. Così Elodie ha fatto delle confessioni sulla sua vita privata e sull’incontro con Maria De Filippi.

A quanto pare si è trattato di un colpo di fulmine per lei che aveva un’antipatia iniziale verso Marracash.

Poi dopo il loro primo incontro ha cambiato idea. A quanto pare ha fatto lei il primo passo e l’ha invitato subito a cena.

Ma Elodie nel corso dell’intervista ha fatto una confessione su Maria De Filippi. Ecco cosa ha rivelato la cantante:

”Maria è un’osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi,

lei è come una madre, una mamma giusta per i miei parametri è quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti: è stata questo per me”.

Nelle sue parole su Maria De Filippi, Elodie rivela che si è creato quindi un rapporto umano tra loro due.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie