Contatori visite gratuiti

Emanuela Folliero mozzafiato, il bikini a 55 anni svela un corpo da sogno

In splendida forma e con una freschezza da far invidia ad una ventenne, l’annunciatrice Mediaset sbaraglia la "concorrenza" in spiaggia

Emanuela Folliero in bikini è letteralmente mozzafiato. Le ultime immagini pubblicate dall’annunciatrice Mediaset, rendono ancora più rovente il caldo clima estivo. Scatti bollenti li hanno infatti definiti i suoi numerosissimi fans!

L’estate 2020 di Emanuela Folliero continua ad incantare gli oltre 300 mila followers che non perdono una puntata delle sue vacanze marine.

“Ma quanto mi rende felice fare una passeggiata al tramonto!”

scrive il volto noto ed indimenticabile di Rete4 sul suo profilo Instagram.

Immortalata con un bikini rosso sulla spiaggia di Finale Ligure Emanuela continua a sorprendere ed incantare i propri fans.

55 anni portati in maniera meravigliosa Emanuela è annunciatrice televisiva e attrice. Quando era più giovane ha lavorato anche come modella, mantenendo fisico e classe pressoché intatti.

È un’icona di Rete 4, di cui ha fatto parte per 28 anni, ed il pubblico non dimentica i suoi annunci ed i suoi servizi.

Durante l’estate 2020 delle 55enne presentatrice del gruppo Mediaset ha conquistato ancora di più i suoi fans.

Emanuela Folliero mozzafiato

Emanuela Folliero in bikini è mozzafiato

Un fisico mozzafiato l’ha definito qualcuno, e in effetti ammirando gli scatti spesso auto-ironici della Folliero, non si può che rimanere incantati dalla sua splendida forma.

“Frangia si frangia no” aveva titolato l’ex modella posando per un altro servizio nel quale mostrava un fisico da far invidia ad una ventenne. In estate si sa, sono molte le donne che desiderano cambiare il proprio look iniziando proprio dal taglio dei capelli, come ha fatto ad esempio Anna Tatangelo.

Lei ci scherza sopra e mette in bella mostra l’hashtag ” #maisulserio”, consapevole del fascino che ancora accompagna le sue uscite in mare.

Sempre più personaggi del mondo dello spettacolo amano farsi fotografare senza trucco, come Aurora Ramazzotti,  e in pose molto più naturali.

L’ultimo di una serie di scatti di Emanuela Folliero che continua a fare impazzire il web è di qualche ora fa. E lo accompagna il sottotitolo inequivocabile: il costume si slaccia!

La serenità racchiusa negli scatti

Una simpatica ed abbronzatissima Emanuela mostra i segni del costume in riva al mare, pronta per una delle sue indimenticabili nuotate.

E tra le immagini dei vip in vacanza al mare, le sue meritano certamente di salire sul podio!

Oggi Emanuela è felicemente sposata con Giuseppe Oricci, ha un bambino di 12 anni avuto dalla precedente relazione con Enrico Mellano, e la sua serenità è racchiusa in questi scatti estivi che raccolgono i like di migliaia di fans.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie