fbpx

Emma commuove il web “Diventa mamma e si sposa”

Entusiasta del ruolo che l’ha vista protagonista, condivide con il suo pubblico le belle emozioni provate

Emma “Diventa mamma e si sposa”, con queste parole commuove il popolo del web che sempre la segue con grande affetto. Eclettica, spontanea e sempre sincera.

Proprio nelle ore in cui, su Instagram, annuncia l’uscita di Luci Blu, il suo nuovo singolo, la cantante si confessa in una lunga intervista al settimanale Vero.

E parla, ovviamente, non solo del suo ultimo periodo e del ritiro dalle scene per l’operazione cui si è sottoposta, ma anche dell’esperienza entusiasmante accanto al regista Gabriele Muccino.

Il film del noto regista, uscito nelle sale solo poche settimane fa, ha visto Emma al fianco di Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart ed altri attori di successo.

Il regista si è espresso con parole gratificanti nei confronti di Emma Marrone, dicendo che “Ha un grande talento e buca lo schermo”.

“Vi stupirà, continua il regista, perché è un’ottima attrice”.

Dal canto suo anche la cantante riporta emozioni molto forti ed intense riguardo la sua esperienza come attrice.

In particolare due momenti rimarranno impressi nella sua memoria, quello del matrimonio e, soprattutto, quello del parto.

Emma "Diventa mamma e si sposa"

Emma “Diventa mamma e si sposa “

“Non nascondo, dice al settimanale Vero, che la scena più complicata è stata quella del discorso dopo il matrimonio”.

” Mi ha mandata un po’ in crisi”, ammette con molta sincerità.

Mentre il momento del parto è stato qualcosa che l’ha emozionata per davvero.

“L’abito bianco non è qualcosa che mi ha entusiasmato particolarmente, mentre mettere al mondo un bambino, seppur per finta, quello si”.

D’altronde da una donna così intensa come Emma non ci si può aspettare che questo.

Dopo “Stupida follia”, l’album che viaggia in testa alle classifiche, eccola di nuovo di fronte al suo pubblico con una grande interpretazione.

Non perdete inoltre:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie