fbpx

Emma Marrone esce dall’ospedale “Ma ho paura”, dice riferendosi alla sua lotta contro il cancro

La cantante parla sinceramente della sua salute e soprattutto dei suoi timori

È semplicemente umana. È una come noi, con le sue fragilità, con i suoi timori e questo non può che farcela amare ancora di più. Emma Marrone esce dall’ospedale “Ma ho paura”, dice.

Con quella sua onestà disarmante, con la semplicità di una giovane donna che è rimasta se stessa a dispetto del successo raggiunto.

Una giovane donna che si trova a combattere contro un male più grande di lei. Più grande di chiunque abbia la sfortuna di incontrarlo sulla sua strada.

Emma lo sa, e per questo ha deciso di condividere il suo percorso e anche le sue paure con i tanti fan che la seguono.

Per sentirli e sentirsi più vicina, per incoraggiare chi, come lei, si trova ad dover affrontare il “mostro”.

Sono veramente tanti i fan che hanno dimostrato preoccupazione quando la notizia che Emma Marrone aveva un cancro alle ovaie si è diffusa.

La cantate ha cercato più volte di rassicurarlo, di lanciare messaggi di forza, messaggi coraggiosi.

“Il tumore è tornato, ma io combatterò!”, scriveva Emma sul suo profilo Instagram.

Emma Marrone esce dall’ospedale e parla delle sue paure

Emma Marrone esce dall’ospedale

Fortunatamente sembra che tutto stia andando per il meglio, ma in un’intervista rilasciata a I Lunatici, su Rai Radio 2, ha ammesso con sincerità:

“Sto bene, dice Emma, ho ancora quella sensazione di fifa, è stato un momento abbastanza tosto, ma grazie a Dio è andato tutto bene, meglio di così non poteva andare”.

“Io sono diventata ancora più fragile, ammette la cantante, ancora più sensibile, ma lo vivo come un miracolo, non come un impoverimento”.

E riguardo il suo rapporto con il suo pubblico social, dove non mancano i denigratori, dice:

“I feticisti sono i miei fan preferiti, ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male. Sono sempre gentili”, racconta Emma sorridendo.

“Ogni tanto c’è qualcuno che ha problemi di fama e pensa che insultando la gente o mortificandola possano essere meno frustrati”.

Brava Emma, piccola e grande guerriera. Ignora le critiche e la cattiveria gratuita. Avanti a testa alta, questa lotta la devi vincere tu.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie