Emma Marrone insultata perché “offre la cena ad ragazzo nero e affamato”. La cantante sorprende tutti rivelando il suo nome

Emma Marrone insultata per la foto con un nero che ha fame a cui – parrebbe – abbia offerto la cena. Ma il web non coglie l’ironia, trattandosi invece del ricchissimo rapper americano Kanye West e piovono le critiche

Emma Marrone insultata per la foto con un nero che ha fame, i fatti

Emma Marrone insultata per la foto con un nero “che ha fame”; la foto risale al 2015 e l’autore del post di tweet News voleva soltanto creare un meme giocando sulla ricchezza di Kanye West, il secondo rapper più ricco al mondo dopo Jay Z.

La didascalia della foto infatti recita proprio “Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare”.

Evidentemente l’autore ha dato per scontato che – data la notorietà dell’artista d’oltreoceano – tutti lo conoscessero e la foto potesse suscitare ilarità oltre che viralità.

E invece così non è stato e gli insulti sulla cantante salentina, da sempre paladina di diritti e uguaglianze civili, sono piovuti copiosi.

Non è la prima volta che Emma è vittima dei detrattori sul web, di recente infatti, mentre si recava in studio per registrare il suo nuovo album, volendo condividere uno scatto con i suoi follower, essi stessi l’avevano criticata per la sua altezza, a cui lei aveva risposto a tema, facendosi da sempre portavoce di messaggi body positive.

Emma Marrone insultata su instagram

I tweet di commento alla foto da parte dei critici

Tra i commenti più cinici ci sono quelli che danno ad Emma della “sinistronza” che invece di aiutare gli italiani in difficoltà si concentra sugli immigrati, per aumentare la sua popolarità.

Eccone alcuni:

“Di offrire il pranzo a un nonno italiano, in difficoltà economiche così come ce ne sono sempre di più, no eh. Solidarietà sempre e solo ai neri perché neri e ai clandestini? Vai a farti un giro ai cassonetti, vedrai cose da non smettere di piangere. Sinistronza di …”

La stessa Emma ha retwittato la foto riportando uno dei tweet di insulti: “‘Abbattiamole’ le mani a questa ipocrita sinistrorsa e, come diceva mia nonna ‘il bene si fa ma non si ostenta’. Impara, capra. Marrone Emma sei patetica”.

La risposta di Emma Marrone a tutto questo clamore mediatico

L’artista salentina, proprio retwittando un insulto ha aggiunto:

“Questo ‘ragazzo nero’ è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?”.

Emma Marrone in questi giorni si è anche molto esposta mediaticamente contro gli aggressori del piccolo Willy e soprattutto contro il regime di razzismo.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie