Emma Marrone insultata sui social reagisce alle offese e zittisce i fan

Emma Marrone criticata per una foto pubblicata su Instagram, risponde ai fan che l’attaccano

Non è nuova a questo genere di attacchi, ma non e nemmeno indifferente ad essi. Emma Marrone insultata sui social, risponde infatti alle offese ricevute. Ma vediamo cosa è accaduto.

È proprio la regina di Instagram   la nostra Emma che, tra una foto ed un commento, continua ad avere migliaia di followers sul suo profilo social.

Ed è di queste ore la foto che ha ricevuto anche qualche critica da parte del pubblico, ma alla quale Emma ha risposto a dovere.

Tra uno scatto e le prove per il suo nuovo singolo, Emma ha postato una foto in realtà molto seducente.

Un’immagine diversa e particolare, molto apprezzata dal suo pubblico, capace però di accoglierla anche con qualche critica alla quale la cantautrice ha risposto a dovere!

“Una maglia porta fortuna per guardare verso l’infinito e oltre!
Thank you @thebloodybeetrootsofficial”

recita la didascalia che accompagna la foto di Emma. La proponiamo anche a voi:

Emma Marrone insultata dagli hater

Vestita di scuro, sguardo in lontananza, l’immagine ritrae Emma appoggiata ad una scala.

L’inquadratura è diversa da tanti altri scatti postati dall’artista, ed infatti è presa leggermente dal basso. Ma come ogni foto che l’artista pubblica, viene subito presa di mira dagli hater che brulicano sul profilo di Emma.

Ricorderete che anche durante il difficile periodo della malattia il profilo di Emma venne messo sotto attacco. Nonostante il suo  messaggio di forza e speranza.

La Marrone, dal canto suo, spesso evita di controbattere a bassezze e polemiche stupide ed inutili, ma qualche volta interviene. Come in questo caso. Tra gli insulti gratuiti che, come dicevamo, non mancano mai, uno in particolare ha attirato l’attenzione di Emma.

La particolare inquadratura della foto ha dato vita ad un commento senza dubbio inopportuno e a cui Emma ha risposto in maniera efficace.

“Ti sei allungata le gambe??? Grazie Photoshop”,

si legge in un commento sotto la foto di Emma Marrone.

Immediata e sincera la replica della cantante che, con molta sincerità risponde:

“No… non lo so usare … mi hanno semplicemente scattato una foto dal basso!
Lo so … tutti vorrebbero degli amici che sanno fare bene le foto …”

Emma insultata su Instagram

I fan applaudono la loro beniamina

Non si sono fatti attendere i commenti dei tanti followers di Emma che hanno apprezzato la sua risposta schietta e sincera.

Emma è molto amata e apprezzata e non di rado il web non solo per il suo talento e i meravigliosi brani che regala alla Musica Italiana, ma anche per la sua onestà di fondo  e per la sua semplice spontaneità.

Successivamente anche l’autore del commento offensivo è tornato a scrivere. Ha porto ad Emma le sue scuse ed ha quindi tenuto a sottolineare che non c’era, da parte sua, nessuna intenzione di offendere l’artista che trova vera e particolare.

Emma Marrone non è proprio tipo da ritocchino ed ha sempre mostrato la sua immagine in maniera spontanea e diretta.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie