Emma Marrone manda un messaggio ai malati di tumore: “Non è stata una passeggiata di salute, ma… ” e racconta del suo intervento

La nota cantante ospite a "Che tempo fa", racconta dell’intervento subito e manda un messaggio a tutti gli spettatori che soffrono

Con voce emozionata, ma ferma Emma Marrone manda un messaggio ai malati di tumore, a tutti coloro che ogni giorno combattono una delle battaglie più difficili della vita. E racconta del suo intervento.

Lo fa attraverso lo schermo, durante la trasmissione di Fabio Fazio che la vede gradita ospite. Un ritorno molto atteso quello di Emma, dopo un’attesa che ha tenuto con il fiato sospeso fan, amici e colleghi.

“Non è stata una passeggiata di salute ma ora sto qui. Sto bene, anzi mai stata meglio”, dice una Emma emozionata e sorridente. Quasi si trovasse per la prima volta davanti un microfono. E forse un po’ lo è. Un nuovo inizio dopo l’intervento.

Emma manda un messaggio ai malati di tumore

Ed è senza rabbia, senza astio che che racconta degli hater (per indicare coloro che esternano e diffondono odio nei confronti altrui sui social ndr) che offendevano e gioivano dei suoi problemi di salute.

“In quei giorni lì avevo cose più importanti da gestire che non quattro sfigati che vengono a riversare il loro odio sui social, sinceramente” dice Emma, e non possiamo che darle ragione.

Una ragazza messa di nuovo alla prova da un male che circa dieci anni fa aveva già toccato pesantemente la sua giovane vita.

Penso che come noi personaggi famosi ci mettiamo la faccia, anche tutti gli altri utenti dei social dovrebbero poter essere identificabili”

“I social dovrebbero certificare tutti gli utenti: con nome e cognome, ognuno si prende le proprie responsabilità. Invece di bullizzare, ‘bollizziamo’ tutti…”, conclude Emma al riguardo.

Emma Marrone manda un messaggio ai malati di tumore

E a proposito delle persone che soffrono, Emma aveva già dedicato loro un pensiero di recente sui social: “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!”

“La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”, scriveva la cantante.

E dagli studi della trasmissione di Fazio, sente di ribadire la sua vicinanza e il suo sostengono a tutti coloro che soffrono:

“Mando un messaggio a tutte quelle persone che ancora stanno lottando e combattendo io vi capisco, buona fortuna a tutti”.

Conclude così l’intervista. Emozionata. Emozionando.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie