Emma Marrone si racconta: “Ho temuto di non farcela”. E intanto esce il suo nuovo album, Fortuna

Un racconto semplice e sofferto quello della cantante. Le paure di una donna. Come noi

Emma Marrone si racconta così, semplicemente, in una bella intervista su Vanity Fair, dopo la pausa forzata e la battaglia vinta contro un nemico subdolo.
L’avevamo salutata nel nostro articolo Emma Marrone il messaggio su Instagram e la ritroviamo più determinata, più consapevole che mai. Più sincera, con se stessa e il suo pubblico al quale ha regalato il suo nuovo album, Fortuna.

“Sono una combattiva, una riflessiva, quindi ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nelle disgrazie più totali, nei momenti più tremendi, dico sempre che esiste un karma, un destino. ” SiEmma Marrone si racconta così, in maniera schietta, pulita ed ammette:

“Ma avuto paura di non farcela”, confida la giovane star della musica italiana.

È stata la terribile esperienza passata ad ispirare il titolo del suo nuovo album, Fortuna, in distribuzione dal 25 ottobre, un titolo che la racconta quindi.

Ho cercato in quella donna vestita d’argento, Fortuna appunto, la forza per riuscire ad uscire dal buio del tunnel.

Chi è Fortuna allora? “Sono io, risponde sorridendo Emma! Sulla copertina dell’album sono vestita di brillantini argentati che mi hanno suggerito positività.”

La forza di Emma

Emma Marrone si racconta e ci presenta il nuovo albumEmma ha parole anche di affetto e di riconoscenza per i tanti colleghi che non le hanno mai fatto mancare il loro pensiero e sostegno.

Uno su tutti, il mitico Vasco!

“Mi ha detto, continua Emma, che è orgoglioso di me, e mi ha dedicata la canzone ” Io sono bella” registrata con il rocker di Zocca a Bologna prima dello stop forzato.

È stato capace di regalarmi emozioni uniche, mi commuovo ancora quando penso alle sue parole di affetto e incoraggiamento.”

Il pensiero di Emma è già al prossimo anno. Soprattutto ad una data. “Il 25 maggio sarò sul palco a Verona, annuncia, dove festeggerò il mio compleanno e i 10 anni di carriera”.

In attesa di ammirarla ancora quindi, più battagliera e grintosa che mai, lasciamo risuonare le note della sua Fortuna.

Quella che questa giovane donna ha saputo regalarsi, con quel pizzico di ironia e quel bellissimo sorriso che ci saluta e ci da l’arrivederci a maggio!

Potrebbe interessarvi leggere:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie