Emma Marrone su Instagram rompe il silenzio con un messaggio da brividi

La cantante torna a sorpresa sul suo profilo Facebook con un messaggio per i fan

È tornata. Emma Marrone rompe il silenzio e pubblica sul suo profilo Instagram un messaggio per i suoi fan, Sorprendendoli.

La bella cantante pugliese mantiene la promessa e torna dal suo pubblico che non ha mai smesso di amarla e sostenerla in questo periodo così buio per l’artista.

Sono passate solo alcune settimane dall’operazione cui Emma si è sottoposta per sconfiggere quel vecchio male che sperava essersi lasciata alle spalle.

Il messaggio di Emma Marrone su Instagram

Emma Marrone su Instagram

Ad aspettare il ritorno di Emma anche la sua amica Alessandra Amoroso. Un’amicizia iniziata grazie al programma Amici di Maria De Filippi e che nel tempo è cresciuto e si è consolidato in un legame profondo.

Nessuna rivalità tra le belle cantanti entrambe pugliesi, ma un rapporto di amicizia autentico, fatto di sostegno e reciprocità.

Ed era quindi un’ Alessandra Amoroso emozionata e commossa quella che durante la puntata di Amici Celebrieties ha dichiarato ai microfoni:

“Sono i miei dieci anni e quest’anno li fa anche Emma e volevo farle un grande in bocca al lupo,  forza e coraggio!”

Un pensiero che Emma avrà senz’altro apprezzato e che i fan di entrambe le cantanti hanno particolarmente gradito.

Ma Alessandra Amoroso non è la sola ad aver sostenuto la Marrone in questo periodo. Da Maria De Filippi a Laura Pausini, tanti sono stati i colleghi che hanno voluto lanciare un messaggio di incoraggiamento ad Emma.

Ed ecco, finalmente Emma torna. Poche ore fa la cantante ha pubblicato nelle Storie di Instagram un video. Video prontamente accolto con grande emozione dai suoi fan e che conferma la sua grande forza d’animo.

Il suo ultimo messaggio sui social risale ad una settimana fa, Emma aveva comunicato di essersi operata e aveva rassicurato i fan sul suo stato di salute. Alle parole tanto attese aveva allegato la foto del braccialetto tenuto durante la degenza in ospedale. Poi il silenzio.

Fino ad oggi. Bentornata Emma! Ti stavamo aspettando.

Potrebbe interessarvi leggere:

Loading...
Close
Close