Emma torna in ospedale, la lotta contro il cancro continua, ma risponde alla preoccupazione dei fan

In un comunicato la cantante rassicura i fan che la seguono con affetto e apprensione

Emma Marrone torna in ospedale dopo l’operazione eseguita a Settembre e i fan con il fiato sospeso attendono notizie della loro beniamina.

Notizie che non si fanno attendere per fortuna ed è la stessa Emma su Instagram a rassicurare gli oltre 4 milioni di follower che la seguono.

A settembre, dopo il comunicato di Emma nel quale annunciava di doversi prendere una pausa per risolvere un problema di salute, preoccupazione e paura si erano presto diffusi tra fan, parenti e amici.

Già 10 anni fa la cantante aveva affrontato il brutto male che l’aveva colpita. Emma non era ancora famosa come oggi, ma in molti ricordano questo difficile episodio della sua vita.

Tornando ai giorni nostri, dopo settembre e l’intervento cui si è sottoposta, Emma ha ammesso di aver avuto paura.

Lo ha ammesso mentre era ospite di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

“Ho avuto paura, ha ammesso Emma, ma la paura è necessaria. Così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio”, ha concluso.

Grazie ai controlli periodici che osserva scrupolosamente da un decennio, aveva scoperto il ritorno del cancro, ma non si è lasciata prendere dalla disperazione. Spaventata e coraggiosa ha ripreso la sua battaglia contro il cancro.

Seguita e sostenuta da migliaia di persone che stavano finalmente tornando a respirare quand’ecco una nuova notizia : Emma Marrone torna in ospedale.

La cantante ha voluto subito rassicurare il suo pubblico adorante.

“È solo un controllo”, ha scritto su Instagram. E dopo una breve attesa che di nuovo ha tenuto tutti con il fiato sospeso per la preoccupazione, Emma scrive le parole tanto attese:

“Tutto bene raga”. Nelle Stories di Instagram, con gli occhiali da sole e le cuffiette nelle orecchie, si vede Emma alzare il pollice rassicurante.

Emma Marrone torna in ospedale

Emma continua la sua battaglia, vittoria dopo vittoria, ma mai sola. Migliaia di persone camminano idealmente insieme a lei.

Correlati:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie