fbpx

Eva Grimaldi parla della sua vita e di Gabriel Garko: “Non mangiavo e non dormivo più”, confessa l’attrice

Il vaso di Pandora si è aperto ed emergono sempre più dettagli sul passato di Gabriel Garko e le sue storie sentimentali

Liberi tutti. Da ogni recita e ogni forma di ipocrisia. E così Eva Grimaldi svela la farsa con Gabriel Garko dopo anni di silenzio sulla vera natura del loro legame sentimentale.

Lo scandalo Aresgate ha aperto il Vaso di Pandora: attori e attrici costretti a fingere relazioni per poter continuare a lavorare. Come Eva Grimaldi e Gabriel Garko che hanno finto una storia d’amore per anni.

Eva Grimaldi svela la farsa con Garko

“La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto”.

È quanto rivela oggi Eva Grimaldi, dopo aver protetto per anni il segreto di Garko.

“Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica. lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio“, prosegue l’attrice che oggi ha trovato la sua serenità accanto a Imma Battaglia.

Eva Grimaldi svela la farsa con Garko

Il vissuto tormentato

Un vissuto sentimentale tormentato anche quello della Grimaldi, che dopo essere stata legata ad uomini più o meno famosi, ha trovato la felicità con la donna che ha sposato.

“”Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra. Non mangiavo e non dormivo praticamente più”, confessa Eva Grimaldi e tutto per continuare a recitare e per restare sulla cresta dell’onda.

“Mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso“.

Al Grande Fratello Vip, nelle persone di Adua Del Vesco  e Massimiliano Morra che per primi hanno parlato all’interno della casa dei sistemi utilizzati dall’agenzia dei Vip, va il merito di una ritrovata sincerità. E serenità.

Quella di Gabriel Garko sopratutto.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie