Eva Henger al vetriolo contro Andrea Zelletta: “C’è il famoso comodino”, sottolinea velenosa

Eva Henger nel corso di una sua intervista a White Radio ha espresso un parere non lusinghiero nei confronti di un protagonista del GF Vip: Andrea Zelletta.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato criticato senza peli sulla lingua da Eva Henger, che ha preso in prestito l’appellativo che l’ex gieffina Franceska Pepe aveva rivolto a Zelletta per dichiarare cosa pensava di lui.

Ai microfoni di White Radio, la Henger ha espresso un parere per niente positivo sul gieffino, dichiarando a proposito dei protagonisti del GF Vip:

“Diciamo che tra questi ragazzi che ci stanno c’è il famoso comodino”.

Eva Henger senza peli sulla lingua su Andrea Zelletta

Oltre a dargli del “comodino”, Eva Henger ha spiegato il perché della sua posizione critica nei confronti di Andrea Zelletta, sostenendo che non avrebbe potuto avere alcun rapporto di amicizia con lui.

Eva Henger senza peli sulla lingua su Andrea Zelletta

Così senza alcuna remora, Eva Henger nei panni di opinionista ha criticato Andrea Zelletta dichiarando:

“Con lui non credo proprio che avrei legato. E non mi è piaciuto nemmeno il branco iniziale”.

Per motivare la sua antipatia verso Andrea Zelletta, la Henger ha ribadito: “Lui ad esempio è permaloso, ma non è simpatico”.

Dopo aver detto la sua sul modello pugliese, la Henger ha rivelato i nomi dei suoi preferiti al GF Vip: “Mi piacciono Tommaso e Stefania”.

Secondo la sua opinione personale, uno dei due vipponi meriterebbe di vincere questa edizione del reality:

“Mi piace molto Tommaso Zorzi anche se non lo conoscevo prima. Adesso ho scoperto che è un personaggio importante su Instagram, è giusto ma allo stesso tempo permaloso. Mi piace anche Stefania ovviamente”.

Alla domanda diretta che le è stata rivolta durante la sua intervista ossia se parteciperebbe al GF Vip, la Henger ha replicato:

“Adesso non farei il GF Vip, anche se Alfonso è un grandissimo amico. Abbiamo parlato molto, lui condivideva la mia decisione presa ne L’Isola dei Famosi, tutto quello che ho detto”.

Condividi: