Eva Henger e Lucas Peracchi “Non denuncio, ma voglio scuse pubbliche”

Nell’ascensore del programma della d'Urso il confronto tra i due finisce proprio male

Prevedibile? E già sentiamo il coro di sì in risposta. L’atteso confronto tra Eva Henger e Lucas Peracchi avviene finalmente. E finisce male. Proprio male!

Per i telespettatori assenti durante la puntata e per gli appassionati della saga Henger-Peracchi, vi riportiamo i tratti più salienti del confronto.

La prima ad entrare nell’ascensore di Live-Non è la d’Urso, è Mercedesz. Eva corre ad abbracciarla tra gli applausi del pubblico e naturalmente della conduttrice.

È un abbraccio lungo, intenso, di quelli che lasciano ben sperare. Di quelli … prevedibili? Sorvoliamo.

La Henger materna e emozionata, propone alla figlia di buttarsi finalmente tutto alle spalle e andare avanti. Mercedesz dal canto suo, non ha nessuna intenzione di rendere le cose così facili.

Pretende delle scuse, naturalmente, e pretende che la madre ritratti tutte le dichiarazioni rilasciate nei confronti di Lucas.

“Ci sono stati pesanti litigi tra di noi, più del dovuto, e un telefonino rotto. Ma Lucas non mi ha mai menata”, ribadisce per l’ennesima volta la bella e innamorata Mercedesz. E Lucas?

Finisce male il confronto tra Eva Henger e Lucas Peracchi

Eva Henger e Lucas Peracchi “Non denuncio, ma voglio scuse pubbliche”.

L’abbraccio voluto da Barbara d’Urso tra i due, non basta all’ ex tronista di Uomini e Donne. Come la fidanzata Lucas pretende che Eva si scusi con lui pubblicamente. Ma la Henger non sembra proprio disposta a ritrattare. Prevedibile anche questo? Sorvoliamo ancora una volta. 

“Ero disposto a perdonarla perché è la madre della mia fidanzata, sarà la nonna dei miei nipotini, ma con questo atteggiamento resta il dubbio su di me. Sarò marchiato a vita che sono un violento che picchia le donne” dice Lucas.

Le accuse di Eva sembra che stiano notevolmente danneggiando la carriera dell’ex tronista. Passare per uomo violento certamente non giova alla sua immagine.

“Dovevamo partecipare ad un programma televisivo ma è saltato tutto all’ultimo”, ribadisce Mercedesz e i fidanzati sembrano più irritati che mai dal comportamento di Eva.

Nulla di fatto in ascensore quindi. Il confronto finisce male. Malissimo.

Ma nulla è perduto. Finché c’è la D’Urso.

Non perdete:

 

Loading...
Close
Close