fbpx

Ezio Greggio indignato attacca Mediaset “È una cosa vergognosa, tutta colpa dei reality”, dice senza peli sulla lingua

Il conduttore di Striscia la Notizia si sfoga sulle scelte dell’azienda e senza trattenere tutto il suo malcontento

Ezio Greggio indignato attacca Mediaset e sorprende che a farlo sia proprio lui, una delle punte di diamante dell’azienda. Ma cosa ha scatenato il malcontento del conduttore di Striscia la Notizia ?

È uno dei volti più conosciuti dagli italiani, sempre pronto a strappare una risata e a punzecchiare con le sue battute.

Ma questa volta, senza perdere l’ironia, Ezio Greggio non le manda a dire.

E, dopo aver definito alcuni giornalisti che hanno violentemente criticato il film Lockdown all’italiana una “manica di imbecilli”, rincara la dose anche contro Mediaset.

Il popolare conduttore di Striscia la notizia mette in guardia proprio l’azienda con la quale lavora dall’essersi appiattita sui reality.

Ezio Greggio indignato attacca Mediaset

Ezio Greggio indignato attacca Mediaset

“Detesto i reality e lo schiacciamento al basso che sta facendo Mediaset non mi piace assolutamente”, dice Greggio a margine della presentazione del film Lockdown all’italiana.

Il 66enne comico e conduttore di Canale 5 sembra avere voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Intervistato da il quotidiano La Stampa a margine della presentazione del film di Vanzina, Ezio Greggio ricorda come il pubblico ami divertirsi ma con spettacoli e programmi sani e divertenti.

“Non con una manica di disgraziati buttati su un’isola o dentro una casa”, tuona il conduttore di Striscia riferendosi al Grande Fratello Vip  e Temptation Island.

Ci tiene a precisare il comico che la sua non è una accusa immotivata nei confronti di una azienda per la quale lavora da anni, ma una presa d’atto di come stanno evolvendo i gusti del pubblico e gli ascolti.

“Una roba vergognosa”

“Credo sia una roba vergognosa e continuerò a dirlo: per forza poi il pubblico ti lascia e si cerca i film su Netflix”, dice Greggio a marigine dell’intervista.

Tranquillizza il suo pubblico, quello che lo segue da oltre 30 anni, dicendo “Mi diverto ancora molto: da 33 anni l’affetto è sempre stato immenso e il pubblico non va mai tradito, va amato e rispettato.”

Proprio su questo punto, il rapporto con il pubblico, la critica serrata di Ezio Greggio ha voluto concentrarsi.

Prendendo ad esempio la replica de “La sai l’ultima” , lo show che proprio durante l’estate ha fatto ottimi risultati in termini di share e di ascolti.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie