Fabrizio Corona umilia Fedez e Chiara Ferragni: “Due ebeti, lui la porterà a letto ogni due mesi”

Fabrizio Corona ha recentemente gettato fango sulla popolare coppia Fedez e Chiara Ferragni lasciandosi andare a delle dichiarazioni pesanti sulla loro vita intima.

L’ex agente di fotografi ha rilasciato un’intervista dai toni polemici a MOW Magazine, nella quale ha attaccato i Ferragnez senza alcun freno.

Dopo essere tornato al centro dell’interesse del gossip, per il presunto matrimonio con Lia Del Grosso, Fabrizio Corona ha smentito tutto attirando su di sé le attenzioni per delle dichiarazioni senza censura su Simona Ventura.

Ma Corona ha fatto delle rivelazioni anche sui casi di omosessualità in Parlamento senza risparmiare giudizi su delle vecchie conoscenze: Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Ma il vero bersaglio di Fabrizio Corona è stata la coppia Chiara Ferragni e Fedez, che ha ricevuto da parte dell’ex re dei paparazzi pesanti accuse.

Fabrizio Corona ha pubblicamente insultato la nota coppia vip dei Ferragnez a cui però ha riconosciuto di essere due personaggi “influenti”.

Infatti Corona ha dichiarato che Fedez e Chiara Ferragni sono in grado di sfruttare al meglio la tecnologia, dimostrandosi abili nell’utilizzare i mezzi di comunicazione.

Ma poi l’ex agente di fotografi ha cambiato registro per asfaltare senza pietà la popolare coppia, insinuando che la loro storia sarebbe del tutto organizzata.

Fabrizio Corona a valanga contro la coppia Fedez e Chiara Ferragni

Fabrizio Corona a valanga contro la coppia Fedez e Chiara Ferragni

Fabrizio Corona ha infatti commentato con parole taglienti il loro rapporto: “Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti, sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump pure se ha vinto Biden. Ma ho il mio pensiero anche su questo. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino“.

Il suo tono di inquisizione diventa più duro quando ha dichiarato:

“Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima, avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chia**rà una volta ogni due mesi”.

Come un fiume in piena Fabrizio Corona ha inoltre aggiunto contro Chiara Ferragni: “A lei di fare l’amore non frega niente”.

Le sue insinuazioni si sono fatte poi più pesanti quando ha parlato dei figli della coppia vip, Fabrizio Corona ha scagliato un pesante attacco sostenendo:

“Secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli tutto della seconda figlia. Nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”.

A queste insinuazioni e critiche senza freni espresse da Fabrizio Corona, Fedez e Chiara Ferragni non hanno ancora risposto, scegliendo al momento il silenzio.

Condividi: