fbpx

Federica Panicucci disperata scoppia a piangere a Verissimo: ”Non l’ho mai superato”. E Silvia Toffanin si commuove

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, la bella e brava Federica Panicucci parla di un momento molto doloroso della sua vita e non riesce a trattenere le lacrime

È sicuramente uno dei volti più conosciuti dal pubblico di Mediaset. Stiamo parlando di Federica Panicucci che, nello studio di Verissimo , ospite di Silvia Toffanin, si concede ad una lunga intervista nella quale ripercorre i passaggi più importanti della sua carriera.

La biondissima padrona di casa di Mattino 5 svela ai telespettatori anche la parte più intima e meno conosciuta di se stessa.

Quella che Panicucci ha condensato anche nelle pagine del libro “Il coraggio di essere felici”.

Una sorta di auto-ritratto pubblico e privato nel quale Federica racconta al pubblico, e a Silvia Toffanin , le prove più dure che ha dovuto superare nel corso della sua vita.

“Il dolore devi viverlo ma arriva un giorno in cui devi andare oltre”, dice la Panicucci parlando della scomparsa del padre.

Una frase che, francamente, non appare così sensazionale, se non fosse per il giusto rispetto che si porta a coloro che provano appunto il sentimento del dolore.

Federica Panicucci disperata a Verissimo

Federica Panicucci disperata parla del padre scomparso

La conduttrice ammette, a quattro anni di distanza dalla perdita di papà Edoardo, di non avere ancora superato quella fase che la scomparsa di una persona cara produce nella vita di ogni persona.

“Ti dissi che non lo avevo ancora superato”, confessa Federica Panicucci disperata alla Toffanin visibilmente commossa.

Ma c’è anche una sorpresa o, meglio, un dopo anche nel racconto che la conduttrice di Mattino 5 compie nel suo libro.

Mentre il padre la lasciava un altro uomo entrava, quasi in punta di piedi, nella sua vita.

Dopo la separazione con il marito Mario Fargetta e padre dei due figli Sofia e Mattia, Federica Panicucci ha piano piano ritrovato anche l’amore.

“Capisci che devi attuare quel cambiamento”, dice sempre compresa nel suo ruolo di scrittrice e quasi profetessa la Panicucci.

La forza di un nuovo amore

Che annuncia il grande amore ritrovato con  Marco Bacini  socio e attuale compagno della conduttrice .

In occasione di un’altra recente intervista la Panicucci aveva così parlato del nuovo compagno, più giovane oltretutto di nove anni.

“Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio“.

Nuovo matrimonio in vista dunque per Federica Panicucci? Mai dire mai, ma sembra proprio essere così.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie