Federica Panicucci offesa in pubblico, Marco Bacini prende le difese della sua compagna

Da quando Federica Panicucci e Marco Bacini stanno insieme, lui più volte è intervenuto via social per difendere la donna che ama quando gli haters l'attaccano

Anche Federica Panicucci, come un personaggio noto, è spesso presa di mira dagli haters, di recente è stata infatti offesa in pubblico con battute sulla differenza di età con il compagno Marco Bacini.

La coppia in vacanza a Forte dei Marmi ha condiviso qualche scatto sui social che hanno attirato dei commenti negativi.

Infatti la conduttrice di Mattino 5, in attesa di tornare in onda con la trasmissione a settembre, si sta godendo le vacanze estive con il compagno.

Di recente Federica Panicucci, volto noto di Mediaset ha subito degli attacchi da qualche leone da tastiera che le hanno rivolto commenti spiacevoli e critiche.

Ad essere incriminata una foto dei due in costume sorridenti. Questa ha scatenato la reazione degli haters che hanno sottolineato la differenza di età tra i due.

Federica Panicucci offesa in pubblico

Anche se tra i due non esiste un grande range. Infatti lei ha 52 anni, mentre il suo compagno ha 45 anni.

Nello scatto che Federica Panicucci ha condiviso su Instagram per il quale ha ricevuto offese in pubblico la si vede sorridente al fianco di Marco Bacini.

Federica Panicucci offesa in pubblico

Ma alcuni detrattori hanno lasciato dei commenti poco gentili verso di lei, come nel caso del commento: “Lei è la nonna che porta il gelato?”.

Un’esternazione che non è passata inosservata e che non è piaciuta al compagno di Federica Panicucci che ha preso subito le difese della sua compagna rispondendo a tono.

Inoltre ha risposto ad un altro utente che ha offeso entrambi per il loro aspetto. Anche in questo caso l’imprenditore ha replicato al commento con un tono pungente ma non sopra le righe.

Marco Bacini sa bene come rispondere ai leoni da tastiera che criticano lui e Federica Panicucci, che ha subito una recente offesa in pubblico.

Da quando i due stanno insieme, lui più volte è intervenuto via social per difendere la donna che ama quando gli haters offendono la Panicucci.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close