Advertisement

Federico Fashion Style positivo al Covid denuncia la mancanza di controlli: “Mentre rientravo dalla Sardegna avevo la febbre”

Advertisement

Il Billionaire di Porto Cervo, in Sardegna, si è rivelato un focolaio di contagi. Sono 58, finora i casi accertati, uno dei quali è proprio Flavio Briatore,proprietario del locale. E c’e anche lui, Federico Fashion Style positivo al Covid.

Alla lista dei personaggi famosi positivi , come ad esempio Antonella Mosetti e Aida Yespica, si è aggiunto anche quello del famoso parrucchiere dei Vip.

Federico, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha trascorso le vacanze in Sardegna, nel cuore della Costa Smeralda, che sembra aver segnato così duramente l’estate 2020.

Questo ritorno così massiccio di casi positivi non solo sta allarmando il sistema sanitario e di controllo, ma sta facendo riprendere polemiche mai sopite.

Ed è proprio il parrucchiere più apprezzato dalle star italiane , con una serie di interventi in tv ed interviste sui giornali, a gettare benzina sul fuoco.

Federico Fashion Style positivo al Covid denuncia l’assenza di controlli

Dopo aver annunciato di essere positivo, ed avere purtroppo sintomi strani, come da lui scritto sul profilo social, Federico Fashion Style non risparmia frecciate al sistema di controllo.

https://www.instagram.com/p/CEY3b-noK_G/?igshid=11l215a43e593

“Ho fatto il sierologico in Sardegna perché non mi sentivo molto bene, ha dichiarato l’hair stylist in collegamento con la trasmissione Agora,  avevo già un po’ di febbre, ed è risultato negativo.

Poi sono arrivato a Roma, la febbre continuava e quindi ho fatto subito il tampone e sono risultato positivo. Ho la febbre, ho sintomi un po’ strani, spossatezza, mi gira la testa. Comunque tutto superabile e ora sono in assoluto isolamento”, rivela Federico.

Il volto noto al grande pubblico de il Salone delle Meraviglie non risparmia critiche anche al comportamento che ha visto in Costa Smeralda.

Federico Fashion Style positivo
Federico Fashion Style

Persone disinvolte, scarsa attenzione da parte di tutti, utilizzo della mascherina pressoché nullo.

“Diciamo che la situazione era normale, cioè tutti quanti erano senza mascherina, io nei luoghi pubblici la mettevo, però quando vai nei ristoranti e nei bar comunque la togli. Controlli non ce n’erano assolutamente“.

Confessa anche di essersi fatto dei selfie con persone incontrate in spiaggia o nei locali, fans della sua trasmissione.

È però con il sistema dei controlli sui mezzi di trasporto che Federico Fashion Style scaglia le accuse più pesanti.

“Sono partito dalla Sardegna che avevo la febbre, sulla nave nessuno ci ha controllato la temperatura, e specialmente al ritorno, dove si diceva che facevano i tamponi. La mattina, a Civitavecchia, non ci ha controllato nessuno“.

Le reazioni dopo le dichiarazioni hair stylist

Immediate le reazioni, tra cui quella di una Selvaggia Lucarelli tagliente che non le manda certamente a dire e scrive su Instagram :

“Se vi comportate da irresponsabili, almeno risparmiateci di vedervi fare autopromozione in tv”, ammonisce la Lucarelli che definisce Federico un genio per essere andato in vacanza con la febbre.

https://www.instagram.com/p/CEY3b-noK_G/?igshid=11l215a43e593

Ovviamente la risposta di Federico Fashion Style non si è fatta attendere.

Prima ha cercato di minimizzare la febbre avuta nei giorni precedenti la vacanza, poi è partito all’attacco diretto della Lucarelli, definendo “bear”, orso, il suo fidanzato.

Che, detto molto chiaramente, con la faccenda del Covid non ha nulla da spartire!

Photo Credit: Instagram

CONDIVIDI ☞