fbpx

Il fidanzato di Belen, beccato in auto con la showgirl, reagisce con violenza all’invadenza dei paparazzi. La reazione inaspettata scatena le polemiche

Antonino Spinalbese, in auto con Belen, non ha gradito i fotoreporter che cercavano di fotografarli, ma il suo modo di reagire è sembrato naturalmente eccessivo

Il fidanzato di Belen reagisce con violenza all’invadenza dei paparazzi. Forse per la sua inesperienza davanti ai flash, forse perché non ha ancora ben compreso cosa significhi essere al fianco di uno dei personaggi più inseguiti dal gossip nostrano.

Da ragazzo di bottega della prestigiosa catena Coppola a uomo forse piu invidiato d’Italia il passo è veramente breve!

È quello che è toccato ad Antonino Spinalbese in questa strana e folle estate 2020.

Stiamo parlando proprio di lui, di chi durante una seduta improvvisata per ritoccare il colore dei capelli di Belen, ha stregato la famosissima showgirl argentina.

È andata proprio così. Archiviate le vicende relative al gossip tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi , e lasciato il piccolo Santiago con papà, Belen decide di rifarsi il look per la movida di Ibiza.

L’incontro tra Belen e Antonino Spinalbese

L’occasione fa l’uomo ladro recita un vecchio proverbio, e il buon Antonino, classe 1995, hair stylist della prestigiosa scuderia di Aldo Coppola uno dei saloni più noti del capoluogo lombardo, Aldo Coppola di Corso Garibaldi, accompagna un amico per un appuntamento improvvisato.

A chiamare Marco, collega di Antonino, è Patrizia Griffini, amica del cuore di Belen.

La showgirl e modella argentina, in partenza per Ibiza, decide di ritoccare improvvisamente il colore dei capelli, e Patrizia le suggerisce appunto Marco, non essendo disponibile chi solitamente si occupa del look di Belen.

Detto fatto. Durante questo improvvisato e casuale appuntamento Belen conosce Antonino.

Colpo di fulmine raccontano i bene informati! Segue una cena a base di sushi, durante la quale l’aitante hair stilyst, più giovane di Belen, lascia intravedere alla modella argentina ben altro rispetto all’innegabile fascino.

Il fidanzato di Belen contro i paparazzi
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, foto: Chi

Il resto è cronaca quotidiana, e il buon Antonino si trova ora a dover fare i conti con i fastidi e le seccature della notorietà.

Una bottiglia contro i paparazzi

Quello che accaduto qualche giorno fa in centro a Milano è quindi solo un assaggio di ciò che comporta essere il fidanzato ufficiale di Belen.

Antonino ha cercato infatti di fermare i fotoreporter che, come sempre, insidiano la vita privata di una delle donne più paparazzate d’Italia.

Solo che non essendoci abituato, e non avendo tra le mani forbici e spazzole per capelli, ha pensato bene di aprire il finestrino e prendere a bottigliate i malcapitati.

Un gesto naturalmente criticato e poco apprezzato. Che il web non perdona al nuovo fidanzato di Belen.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie