Avete mai visto la figlia di Amadeus? La primogenita del conduttore ha 26 anni ed è bellissima

Alice Sebastiani è la primogenita di Amadeus ed oggi è una donna bella e determinata

Un viso da attrice ed un sorriso radioso, questi sono i segni particolari di Alice Sebastiani, una ragazza di 26 anni non proprio comune, visto che ha un padre famoso: Amadeus.

Il nome del noto conduttore Rai viene associato da tempo alla prossima edizione del Festival di Sanremo, al quale sta lavorando.

Ma di recente ha pubblicato sui social una foto con sua figlia che ha incuriosito tanti.

Amadeus, il cui nome all’anagrafe è Amedeo Umberto Rita Sebastiani, prima di Giovanna Civitillo si era sposato con un’altra donna: Marisa Di Martino.

I due convolati a nozze nel 1993, dopo circa 14 anni di matrimonio si sono detti addio nel 2007. Dalla loro unione è nata Alice, che quando i genitori si sono separati era una bambina.

Alice Sebastiani
Alice Sebastiani

Chi è Alice Sebastiani, la bellissima figlia di Amadeus

Oggi la figlia di Amadeus è una donna bella e determinata che ha un sogno nella vita: realizzarsi a livello professionale.

Ma nelle sue vene non ribolle il fuoco sacro dello spettacolo ma della moda. Infatti a giugno Alice si è laureata in Fashion Business presso l’istituto Marangoni di Milano.

Durante un evento importante per tutta la famiglia non sono mancati Amadeus, Giovanna Civitillo e loro figlio.

La primogenita del conduttore aveva in mente di organizzare un viaggio dopo la laurea ma a causa della pandemia ha rinviato la vacanza.

Anche se il conduttore è molto riservato sulla sua vita privata, in più occasioni, ha confessato che sua figlia maggiore ha sempre avuto un bel rapporto con Josè Alberto, il suo secondo figlio avuto da Giovanna.

Alice Sebastiani figlia di Amadeus
Alice Sebastiani figlia di Amadeus

Oggi sono quindi un bell’esempio di famiglia allargata che può contare su un affetto sincero e su un clima disteso.

La figlia di Amadeus è infatti molto legata al padre, dopo aver superato la sofferenza che da piccola le è costata la separazione dei genitori.

Anche se non più insieme, i suoi genitori l’hanno sempre supportata ed anche grazie a loro oggi è una donna che sa quello che vuole.

Dopo aver conseguito la laurea non si sa quali progetti Alice Sebastiani abbia in mente, ma di certo suo padre è molto orgoglioso di lei.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie