Riconoscete il figlio del grande divo di Hollywood? Condivide con il padre gli stessi occhi azzurri e la professione di attore

Incarna in pieno il fascino tenebroso del bello e dannato proprio come suo padre, si tratta del figlio del divo di Hollywood noto per diverse pellicole memorabili, il suo nome è Weston Cage Coppola ed è il figlio di Nicolas Cage.

Dopo un passato turbolento con diversi colpi di testa, Weston classe 1990 ha detto addio al suo look da metallaro, ma non ai suoi capelli lunghi per dedicarsi al ruolo di marito e padre.

Ma anni fa il figlio del divo di Hollywood ha fatto parlare di sé per alcune sue disavventure.

Infatti nel 2011 ha discusso furiosamente con il suo personal trainer finendo addirittura in ospedale, mentre nel 2017 Weston Cage Coppola è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Oggi Weston Cage Coppola ha 30 anni e due divorzi alle spalle, inoltre è padre di tre figli.

La somiglianza con il padre è impressionante, hanno gli stessi occhi ed il fascino tenebroso.

Ma il giovane con orgoglio porta avanti il cognome di suo nonno che il padre ha cambiato per riuscire a sfondare nel mondo del cinema, evitando di essere tacciato per raccomandato.

Infatti il padre di Nicolas Cage, August Coppola, era il fratello del celebre regista Francis Ford Coppola.

Weston Cage Coppola

Chi è Weston Cage Coppola, figlio del divo di Hollywood Nicolas Cage

Il figlio del divo di Hollywood ha in comune con il padre anche la passione per la recitazione ed a quanto pare è intenzionato a seguire la strada di Nicolas Cage, che oltre ad aver recitato in tante pellicole ha conquistato anche un premio Oscar come migliore attore protagonista per “Via da Las Vegas“.

Da quanto svela Instagram, Weston Cage Coppola si diletta con diverse passioni è infatti: attore, musicista ed artista marziale.

Sin da piccolo pratica le arti marziali, anche se di recente il suo interesse si è spostato verso la recitazione.

Il figlio del divo di Hollywood ha una passione profonda per la musica ed ha formato una band black metal dal nome Eyes of Noctum.

Weston Cage figlio del divo di Hollywood Nicolas Cage
Weston Cage

Per quanto riguarda la sua vita privata, come il padre ha una storia sentimentale un po’ turbolenta.

Infatti il figlio di Nicolas Cage e della modella Christina Fulton, lo ha reso nonno a 50 anni. Weston Cage Coppola e la seconda moglie Danielle hanno avuto un bambino, Lucian Augustus, che ha 4 anni.

Ma oggi Weston è sposato con Hila Aronia, creatrice del Prix Five show, da cui ha avuto due gemelline.

Condividi: