Contatori visite gratuiti

Il figlio di Paolo Bonolis in ospedale. “È stato operato”, scrive la madre

Sonia Bruganelli racconta l’accaduto e pubblica un video sui social

Presenza attiva e costante sui social, Sonia Bruganelli non fa eccezione nemmeno questa volta. Il figlio di Paolo Bonolis è in ospedale e la madre racconta l’accaduto su Instagram.

Davide Bonolis ha 15 anni, noto al grande pubblico proprio per le immagini che spesso e volentieri la Bruganelli pubblica sul suo profilo Instagram.

Il figlio di Paolo Bonolis in ospedale

In queste ore ha infatti condiviso le immagini che ritraggono Davide in ospedale. “È stato operato”, comunica Sonia in un post, ma rassicura i suoi fan sullo stato di salute del ragazzo.

Il ragazzo è stato operato nelle scorse ore presso gli Istituti fisioterapici Ospitalieri Regina Elena di Roma.

“Nulla di grave, rassicura la Bruganelli, l’intervento era programmato da tempo. Davide ha rimosso le tonsille”.

E pubblica un video in cui si vede il ragazzo nel suo letto in ospedale a poche ore dall’operazione.

“Appena uscito dalla sala operatoria @fiusgamer #inter #calcio #napolijuventus. NON CAMBIERÀ MAI!!” , sono le parole di Sonia che accompagnano il video.

Tutto bene? Fa male?”, chiede la Bruganelli mentre riprende il figlio.

“No. Non mi far parlare”, le risponde Davide.

Tantissimi i commenti, parole di auguri e di pronta guarigione per il ragazzo. Non manca qualche critica, più di una critica per Sonia:

era il caso di postare la foto di un ragazzo di 16 anni appena operato sui social? È giusto esporre così i propri figli per qualche like e visualizzazione in più ?

Il figlio di Paolo Bonolis in ospedale

Sonia Bruganelli, pur essendo molto seguita, si ritrova spesso al centro di critiche e polemiche da parte del popolo di Instagram.

A finire sotto accusa è il suo modo, per molti poco simpatico, di ostentare la sua vita agiata. Sonia dal canto suo risponde sempre con elegante indifferenza o con delle gran risate.

In questo caso le accuse sono diverse. Certo Davide Bonolis sta bene, l’operazione altro non è che un intervento di routine, ma forse la madre avrebbe potuto vivere diversamente quei momenti.

In intimità. Con suo figlio.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie