fbpx

Filippo Nardi e Barbara D’Urso: “Le ho chiesto di convivere”, annuncia felice

In un’intervista racconta i dettagli della sua relazione con la conduttrice

Non sarà certo l’età, oppure la mancanza di sigarette a fermare l’amore tra Filippo Nardi e Barbara D’Urso. E a fermare l’ardore del primo nei confronti della più tiepida compagna.

Perché, a quanto pare, le dichiarazioni di Filippo Nardi lasciano pochi dubbi sulle intenzioni dell’ex partecipante al Grande Fratello del 2001.

Ma cosa ha detto di speciale l’ex dj e conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano?

È amore tra Filippo Nardi e Barbara D’Urso?

Filippo Nardi e Barbara D’Urso

“Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro.”

Nell’intervista rilasciata a Today  Filippo ingrana la quarta e ammette :

“Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. È sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo.”

Parole che lasciano adito a ben pochi dubbi!

Nel proseguo dell’intervista il buon Filippo ha ammesso di essere interessato a frequentare Barbara anche per motivi professionali.

Convinto che l’unione possa produrre risultati interessanti anche dal punto artistico. Evviva la schiettezza!

Indiscrezioni dicono che la Barbara nazionale è in pole position per condurre l’edizione del Grande Fratello 17, nel 2020.

A distanza di 19 anni dalla veloce apparizione del buon Filippo, che lasciò il reality per mancanza di sigarette e per l’insofferenza alle regole della trasmissione.

Che tra i due ci sia del feeling pare scontato, e cosa riserverà il futuro lo scopriremo, pensiamo presto, proprio sulle reti Mediaset!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie