Fiordaliso e la sua famiglia positivi al Coronavirus. “Mia madre non ce l’ha fatta”

È scomparsa la madre della cantante che insieme alla figlia e il marito, era rimasta contagiata dal virus

Coronavirus. Il virus non risparmia nessuno. Ricchi, poveri, anonimi, personaggi pubblici più o meno noti. Il virus talvolta è particolarmente spietato, una condanna senza ritorni. Questa volta ad andarsene via stata  la madre di Fiordaliso. 

Ti sei portato via la mamma, ma la roccia ( mio padre) ti ha sconfitto. È guarito. Vaff…coronavirus”.

Sono queste le parole che Fiordaliso ha scritto sui suoi profili social per salutare la mamma, 85 anni, purtroppo deceduta a seguito della contrazione del Covid-19.

Tutta la famiglia della cantante, originaria di Piacenza, è stata colpita dalla pandemia.

È la stessa Marina, questo il nome della cantante,  a raccontarlo. Ed è ancora visibilmente affranta per la perdita della mamma che, a differenza del papà, non ce l’ha fatta a sconfiggere il male.

Fiordaliso e la sua famiglia positivi al Coronavirus

Intervistata dal periodico DiLei, Fiordaliso ripercorre la vicenda che ha sconvolto la sua famiglia.

“La mia mamma, una donna di 85 anni che stava benissimo, era in salute, mi faceva ancora gli gnocchi di patate, si è ammalata”, racconta Fiordaliso.

Che ripercorre, nell’intervista, un percorso che ha visto poi anche il padre, positivo, ricoverato, ed infine lei stessa e la sorella.

Con la voce rotta dalla commozione anche la cantante sottolinea un particolare che sta accumunando molti pazienti, ed i loro familiari.

Quello della distanza, e dell’impossibilità ad avere contatti e a poter stare vicino negli ultimi istanti.

“L’ultimo giorno al telefono mi ha solo detto: “Marina, me ne sto andando”.
Una frase Iche Fiordaliso, certamente, ricorderà per tutta la vita.

Poi, riprendendo il suo coraggio conclude: “Dobbiamo pensare di essere in guerra. Io e mia sorella siamo due soldati, ce l’abbiamo fatta. Abbiamo perso un generale, ma un altro, mio papà, è tornato. E alla fine questa guerra la vinceremo.”

Non perdete:

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close