Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Flavia Vento dopo le urla e il malore, abbandona tutto e se ne va

Flavia Vento abbandona il Grande Fratello VIP dopo neanche 24 ore di reclusione, e il motivo divide i fan tra indignazione e commozione

Flavia Vento abbandona il Grande Fratello VIP, ecco il perché

Flavia Vento abbandona il Grande Fratello VIP dopo neppure 24 ore dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

In questa nuova edizione 2020 del programma di Alfonso Signorini, che giunge al suo ventennio di messa in onda, un cast non proprio stellare – per usare un termine di una dei grandi protagonisti del passato, Valeria Marini.

Flavia Vento, chiamata nel roaster dei protagonisti di questa edizione per il suo carattere fumantino ed effervescente, si apprestava a creare lo stesso squilibrio nel programma che lo scorso anno è toccato ad Antonella Elia, ad oggi opinionista.

Eppure l’intuizione degli autori del programma si è scontrata con un bisogno vitale della Vento, che è stato così preponderante da non riuscire a essere contenuto in favore della fama.

Flavia Vento e la nostalgia per i suoi cani

E così il primo risveglio nella casa, dopo la diretta di ingresso e avvio del programma, ha visto un pianto incessante da parte di Flavia Vento, con tentavi di consolazione invano da parte di tutti i suoi colleghi.

“Mi mancano i miei cani, non li ho mai lasciati soli. A mia madre non frega niente”

Insomma è la nostalgia verso i suoi amici a quattro zampe che sembra aver sopraffatto la protagonista, fino a convincerla a preparare il trolley e varcare nuovamente la porta rossa in meno di ventiquattrore, ma questa volta in direzione opposta, quella di uscita.

L’ira di Patrizia De Blanck contro Flavia Vento

“Ma falla finita, tu sei scema davvero. Invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Vaff…, è un giorno che stai qua e già te ne vuoi andare? Ma che sei str… Sei tu che stai male, non i tuoi cani. Ma allora che caz.. ci sei venuta a fare qui dentro?”.

E poi la De Blanck, circa Flavia Vento abbandona il Grande Fratello VIP,  ha incalzando rimarcando anche l’aspetto economico relativo a questa occasione lavorativa:

“Vogliamo parlare dei soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Ma comunque non sono solo i soldi, è la figura del caz.. che fai. Non dovevi venire qui dentro. Se esci ti fai ridere dietro da tutta Italia. Secondo me hai usato la scusa dei cani perché ti sei già rotta di stare qui, è questa la verità”.

Attendiamo risposte e considerazioni da parte del padrone di casa che è noto per non avere molti peli sulla lingua.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie