fbpx

Flavia Vento pentita chiede di rientrare al Grande Fratello Vip. La reazione di Signorini alla folle proposta della showgirl

Dopo aver abbandonato la Casa del GF Vip, la Vento sembra voler fare retromarcia e chiede di essere riammessa al programma

Flavia Vento pentita chiede di rientrare al Grande Fratello Vip e così ha di nuovo spiazzato tutti! L’ex modella e showgirl, uscita dopo nemmeno 24 ore dalla casa del GF Vip, ha lanciato una proposta ad Alfonso Signorini.

Poter ritornare nella casa se troverà un’amica in grado di accudire i suoi cani, soprattutto Piri, che ha 16 anni e non sta bene.

In collegamento con il backstage del Grande Fratello Vip 5, Flavia Vento ha avuto uno scambio di opinioni molto acceso con la Contessa Patrizia De Blanck , prima di formulare la sua proposta.

Che è quella di tornare nella casa qualora trovi una persona di fiducia in grado di accudire i suoi cani.

Durante il collegamento la Vento ha avuto modo di replicare ad alcune affermazioni molto forti pronunciate proprio dalla De Blanck .

“Sarà stata ‘mbriaca“, erano state le parole della vulcanica contessa che si conferma il personaggio più pittoresco ed amato di questa quinta edizione del programma.

“Io ho smesso di bere da due anni e sono astemia. Ho fatto un percorso per smettere di bere”, ha esordito l’ex concorrente del GF Vip in risposta alle affermazioni sul suo conto.

Ha così spiegato che il rimorso di aver lasciato i suoi cani in una pensione per animali dopo l’indisponibilità dei genitori a prendersene cura, l’ha sopraffatta.

Il botta e risposta con la Contessa, che prima dell’abbandono aveva cercato di convincere Flavia Vento a rimanere dentro lo show, è stato quindi molto duro e senza esclusione di colpi.

La De Black, dal canto suo, ha ribadito di essere stata fraintesa per la frase pronunciata all’indirizzo della Vento.

Quel “sarà stata ‘mbriaca” era un modo di dire, confermando però, sempre con il suo solito stile molto diretto, di voler portare la Vento a farsi curare.

“Quando uscirò sarò io che ti aiuterò perché ti porto io dallo psicanalista”, ha affermato la Contessa.

Flavia Vento pentita chiede di rientrare al GF Vip

Flavia Vento pentita chiede ad Alfonso Signorini di rientrare nella casa

Poi la Vento, a fronte delle considerazioni di Antonella Elia   che ha detto “tanta gente farebbe carte false per stare qua..“, ha formulato la proposta choc a Signorini.

Quella, appunto, di poter tornare nella casa.

Nessuna risposta al riguardo da parte del conduttore, che si è riservato di affrontare la questione con la regia del programma.

Se trovo una mia amica che mi tiene i cani, posso tornare nella Casa?”

Queste le parole inattese di Flavia Vento rivolte ad Alfonso Signorini che è apparso sì sorpreso, ma affatto contrariato.

Chi vivrà vedrà!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie