Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in vacanza insieme a Dubai, lui le fa una dedica che non è passata inosservata sui social

La chiacchieratissima vacanza a Dubai di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci per godersi qualche giorno di relax con il figlio Nathan Falco ha lasciato qualche strascico.

Come nel caso del piccolo incidente per una foto che è costata qualche escoriazione alla showgirl e della dedica social dell’ex marito.

Dopo il ritiro dal Grande Fratello Vip, la cui partecipazione ha scatenato grandi scoop con protagonista anche Flavio Briatore, tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore sembra essere tornata la serenità.

Dopo il Natale insieme a Montecarlo, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci insieme al figlio si sono concessi una vacanza a Dubai, città in cui Briatore è proprietario del locale Billionaire.

Una vacanza documentata via social da diversi scatti non solo della showgirl calabrese, ma anche dall’imprenditore che ha fatto una dedica alla sua ex moglie sottolineando l’affetto nei confronti della madre di suo figlio.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in vacanza insieme

Il video di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci insieme: gli utenti social apprezzano

Via social è apparso un post del manager nel quale Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono ripresi mentre giocano a ping pong correlato dal commento: “E Nathan Falco fa da arbitro”.

Un contenuto social che è stato apprezzato dagli utenti, in tanti hanno visualizzato il post, molti hanno anche lasciato commenti positivi e tanti like tra cui quello di Elisabetta Gregoraci.

Anche se Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno posto fine al loro matrimonio nel 2017, dopo undici anni d’amore e nove di nozze, non perdono occasione per dimostrare che hanno un profondo legame.

Pare che i risentimenti espressi dalla showgirl prima della sua partecipazione al reality siano stati superati.

Infatti Elisabetta Gregoraci ha rivelato di aver deciso di partecipare al GF Vip per rendersi autonoma, accusando inoltre Flavio Briatore di averla fatta sentire spesso sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Delle dichiarazioni che avevano scatenato la risposta infervorata del manager che aveva replicato:

“È andata al GF per essere autonoma. Allora rinunci a quello che le passo […]. Non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.

Le parole dell’ex marito avevano fatto infuriare Elisabetta Gregoraci durante la sua avventura al reality, ma poi a placare gli animi è arrivata una lettera dell’ex marito in cui Flavio Briatore ha scritto:

“Sarà opportuno parlarne in privato. Portare il privato in pubblico, conoscendo la tua e la mia riservatezza, non ci appartiene”.

Il Natale insieme e la vacanza a Dubai con dedica social che li immortala insieme rivela che il legame tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è ancora molto profondo.

Condividi: