Nathan Falco fa cappuccini al bar, Briatore: “I primi passi nel business”

Flavio Briatore pubblica una foto dove il figlio impara a fare cappuccini

Come abbiamo avuto modo di imparare, Flavio Briatore è molto legato a suo figlio Nathan Falco. Da quanto emerge su Instagram è sempre presente nella vita del figlio, a cui non disdegna di dare insegnamenti per il suo futuro.

Flavio Briatore riprende Nathan Falco mentre impara a fare cappuccini

Mentre la madre Elisabetta Gregoraci sta vivendo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Briatore mette a “lavoro” Nathan. Il noto imprenditore, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto in cui si vede Nathan Falco mentre è a lavoro dietro il bancone di un famoso bar sito a Montecarlo. Come didascalia alla foto Flavio Briatore scrive: “I primi passi nel business”, facendo riferimento al video in cui il ragazzino è intento a fare i cappuccini.

Flavio tiene molto che il figlio sia intraprendente e alla richiesta del figlio di provare a fare un cappuccino non può che approvare. Approfittando dell’esperienza di un barista, infatti, Nathan si fa svelare tutti i trucchi per un cappuccino perfetto. Con estremo orgoglio, Briatore riprende Nathan Falco in un momento in cui, non solo sta apprendendo, ma si sta anche divertendo ad imparare qualcosa che non conosce.

Nathan Falco al bar

Flavio Briatore lodato dai suoi followers: “Questa è educazione!”

Neanche a dirlo, i commenti sono davvero positivi. In molti, infatti, lodano Flavio. In particolare, i commenti fanno riferimento alla sua capacità di insegnare al figlio a rimboccarsi le maniche. A differenza di quanto avviene per molti figli di papà, Nathan non si siede sugli allori. Questo grazie al padre che, come molti commenti sottolineano sta educando in maniera eccellente suo figlio Nathan Falco. Non mancano anche i commenti dei personaggi più noti, tra cui Pier Ferdinando Casini che scrive: “bravo Falchetto! Così si fa!”.

Anche se lontana, mamma Elisabetta sarebbe sicuramente fiera del figlio avuto con Flavio Briatore. Solo pochi giorni fa, infatti, Elisabetta dalla casa del GF VIP aveva sottolineato l’importanza che Nathan mantenesse un buon rapporto con il padre. Durante una confidenza a Giulia Salemi, inoltre, la soubrette calabrese aveva anche fatto riferimento alla possessività di Flavio Briatore.

Ad ogni modo, tra i due anche dopo la separazione è rimasto un buon rapporto, soprattutto per Nathan Falco a cui vogliono assicurare la presenza di entrambi i genitori.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie