Flavio Briatore demolisce le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci su un probabile secondo matrimonio e la smentisce duramente

La nuova proposta di matrimonio sarebbe arrivata durante il lockdown che la coppia ha trascorso insieme

Flavio Briatore risposa Elisabetta Gregoraci. Queste almeno, secondo Elisabetta sarebbero le intenzioni dell’imprenditore. Le rivelazioni che Elisabetta Gregoraci sta facendo al GF VIP riguardanti la storia d’amore con Flavio stanno incuriosendo non poco i fans.

La rivelazione secondo cui Flavio Briatore risposa Elisabetta Gregoraci, o almeno vorrebbe, è stata fatta durante la diretta del Grande Fratello Vip. Elisabetta, infatti, ha spiegato di aver trascorso il lockdown insieme all’ex marito.

Questa circostanza li avrebbe fatto ricordare i vecchi tempi tanto che Flavio un giorno l’ha guardata e le avrebbe detto così: “Eli, siamo ancora una famiglia. Ti amo ancora e dovremmo risposarci “.

Briatore vuole ritornare con la Gregoraci, cosa c’è di vero?

Briatore risposa Elisabetta Gregoraci

La risposta di Flavio Briatore non si è fatta attendere. Sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, infatti, la sua replica è stata lapidaria e piuttosto chiara: “Fake news”. In poche parole, Flavio ha detto esplicitamente che quanto affermato dalla Gregoraci non sono che bugie e rivelazioni prive di fondamento.

Ad ogni modo, non appena la Gregoraci ha svelato la ri-proposta di matrimonio da parte di Briatore, Alfonso Signorini le ha chiesto quale fosse stata la sua reazione.

La Gregoraci allora ha spiegato che in realtà lei non lo ha risposto. Per lei, infatti, Flavio rappresenta una persona davvero importante, per questo è come se non si fossero mai lasciati. Ha fatto sapere, poi, che la rottura è avvenuta perché non sono stati in grado di risolvere alcuni problemi.

L’ex Mino Magli, Elisabetta Gregoraci correva da me dopo essersi finta crocerossina quando Briatore era ricoverato in cinica

Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci hanno suscitato anche la reazione del suo ex Mino Magli. A Oggi, infatti, ha raccontato di quando, mentre Flavio Briatore era ricoverato in una clinica di Roma, Elisabetta si fingeva crocerossina con l’ex marito.

Secondo Mino Magli, in realtà, subito dopo aver lasciato la clinica, lo chiamava, sbottando “finalmente sono libera”. Sempre secondo l’ex della Gregoraci, la donna dopo correva tra le sue braccia per passare la notte insieme“.

Le dichiarazioni di Mino Magli sono molto forti. Se fosse vero il contratto prematrimoniale tra Briatore e la Gregoraci, la bella calabrese si troverebbe davvero in una brutta situazione.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie