fbpx

Flavio Briatore butta veleno contro la Gregoraci: “Vuole l’autonomia? Allora rinunci a quello che le passo”, si sfoga con Selvaggia Lucarelli

L’ex marito della showgirl manifesta il suo malcontento per la partecipazione al Grande Fratello e non le risparmia frecciatine velenose

È un Flavio Briatore velenoso contro Elisabetta Gregoraci quello che sentiamo nelle ultime ore. E non si preoccupa di nascondere tutto il suo malcontento per la partecipazione dell’ex moglie al Grande Fratello Vip. .

Il sì della modella ed ex moglie dell’imprenditore piemontese al format di punta Mediaset, ha scoperchiato il vaso di Pandora!

Dopo giorni di esternazioni di Elisabetta che, all’interno della casa ha raccontato anche particolari inediti riguardo la loro separazione, arriva puntuale ed educata la risposta di Briatore.

Flavio Briatore velenoso contro la Gregoraci

Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello e se questo per lei è affrancarsi…”, racconta l’imprenditore a Selvaggia Lucarelli.

Ed incalza: “Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma ..”.

“Due mesi l’anno in Sardegna, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. Sei stato troppo generoso ha detto il mio avvocato. Ho risposto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”.

Flavio Briatore velenoso contro Elisabetta Gregoraci

Parole che colgono nel segno. È di ieri la notizia che Elisabetta Gregoraci non avrebbe continuato la relazione con Briatore dopo la morte della madre per amore ma, per interesse.

Le confidenze a Patrizia De Blanck

La modella calabrese, ripresa in una confidenza con la Contessa Patrizia De Blanck, avrebbe lasciato a suo dire l’ex manager di Formula Uno per l’episodio relativo al funerale della madre.

“È arrivato ed è andato via, rivelava la Gregoraci, non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose”.

Confidenze che fanno acqua da tutte le parti, e che non raccolgono la risposta dell’ex marito. Che puntualizza :

Lo voleva già fare anni fa, dice Briatore a proposito del Grande Fratello, e le dissi che avendo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi”. “Ora, prosegue l’imprenditore, siamo divorziati. Non siamo nemmeno più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo però pensare al bene di Falco. Mi dispiace solo se mio figlio legge queste cose”.

La preoccupazione per il figlio

Forse, il piccolo Nathan Falco, un qualche imbarazzo lo potrebbe anche accusare vedendo la madre impegnata in baci acquatici con l’ex Velino dagli occhi di cerbiatto che le sta appiccicato addosso.

Sino a che il vitalizio del buon Flavio Briatore sarà confermato, “Non dico quanto le passo al mese , ma non è obbligata a fare qualunque cosa. Non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”,  Elisabetta Gregoraci può continuare serena e tranquilla le sue performances acquatiche.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie