Forma delle mani: scopri cosa dice sulla tua personalità

Abbiamo tutti la forma delle mani diversa, chi ha dita più lunghe, chi più corte oppure chi ha il palmo di una determinata forma. Ma come incide sulla nostra personalità?

La forma delle mani rappresenta uno dei quattro elementi della natura: aria, acqua, fuoco e terra. E determina la personalità e le abilità che una persona potrebbe avere.

Nascita E Personalità: La Stagione In Cui Sei Nato Influisce Sul Tuo Carattere

Cosa dice la forma delle tue mani sulla tua personalità e quale elemento della terra rappresenta: Terra, Aria, Acqua o Fuoco?

MANI DI TERRA

palmo

La forma delle mani è grande, lunga e spessa. Le dita sono spesse, ma né lunghe, né corte e rappresentano l’elemento della Terra perché chi le possiede è una persona razionale che difficilmente si lascia andare a sogni a occhi aperti.

Inoltre i proprietari ci queste mani finiscono sempre ciò che hanno iniziato, sono audaci, saggi e abili in tutti i lavori manuali. Si tratta di persone molto serie, su cui si può sempre fare affidamento. La sincerità è una delle loro caratteristiche principali.

MANI DI FUOCO

caratteristiche

La forma delle mani è grande ma con dita corte. La caratteristica principale della persona che possiede queste mani è la testardaggine, infatti tende a portare avanti le proprie idee senza farsi condizionare da niente e da nessuno. Ha una personalità appassionata, pensa 1000 cose ma difficilmente finisce per portarne a termine qualcuna. Si tratta di una persona estremamente istintiva che non riflette molto sulle cose, ma prende decisioni veloci. Le mani sono molto belle dal punto di vista estetico.

MANI D’ARIA

indole

La forma delle mani è lunga e stretta con dita sottili e articolazioni ben marcate. La personalità di chi le possiede è affascinante ed elegante. Si tratta di persone con un fisico aggraziato che tengono molto al loro aspetto esteriore. Prendono una decisione velocemente e non si lasciano sopraffare dalle emozioni. Amano circondarsi di tante persone, perché ciò che più temono è la solitudine.

MANI DI ACQUA

dita

La forma delle mani è molto simile a quella dell’aria, l’unica differenza è che queste sono leggermente più lunghe. Chi le possiede ha una personalità molto emotiva e può fare affidamento su un grande cuore e tanta compassione.

Si tratta di una persona estremamente dolce ed empatica, che non si tira mai indietro di fronte alle difficoltà degli amici. E’ pronta a dare senza mai ricevere nulla in cambio, ma i piaceri ricambiati non sono il suo obiettivo: vuole solo vedere la felicità sui volti delle persone a cui vuol bene.

Aspetti Segreti Della Tua Personalità: Scoprili Con Questo Test Psicologico

Loading...

Articoli correlati

Close