fbpx

Francesca Cipriani accusa Elisabetta Gregoraci: “Mi ha rubato il lavoro”, rivela risentita

La vivace e procace opinionista di Barbara D’Urso attacca l’ex moglie di Briatore oggi concorrente del Grande Fratello Vip

Francesca Cipriani accusa Elisabetta Gregoraci senza troppi giri di parole. Ma cosa avrà mai fatto l’ex moglie di Flavio Briatore che oggi vediamo nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente?

È sicuramente un’intervista che lascerà il segno, quella di Francesca Cipriani, a Rtl 102.5, nel digital space di Via Radio condotto da Francesco Fredella.

Ospite proprio lei, la Pupa Cipriani, che dice rivolta a Elisabetta Gregoraci : “Mi ha rubato il lavoro!

Gelo in studio, poi la soubrette racconta dettagliatamente della vicenda della conduzione del programma Made in Sud, che vide proprio l’ex moglie di Flavio Briatore  protagonista dal 2012 al 2017.

Francesca Cipriani accusa Elisabetta Gregoraci

Francesca Cipriani accusa Elisabetta Gregoraci

Secondo la confessione bomba di Francesca Cipriani doveva essere lei a condurre il programma che affermò Elisabetta Gregoraci come volto televisivo.

“Il Grande Fratello Vip di quest’anno? Una concorrente lì dentro mi ha rubato, soffiato, il lavoro”.

Esordisce così la Pupa nazionale tanto amata dal pubblico.

Ovviamente, dopo una rivelazione come questa, Francesca è stata incalzata dal conduttore, spiegando cosi nei dettagli la scabrosa vicenda.

“Dovevo condurre Made in Sud nel 2012. Tutto pronto: contratto (mancava solo la firma), testi con gli autori”, ricorda ancora scossa Francesca Cipriani.

“Mi chiamano e mi dicono che era saltato tutto. Sono scoppiata a piangere, era il sogno di una vita. Per fortuna ci sono state altre occasioni… ” confessa l’opinionista.

In effetti il talento e la bravura della Cipriani hanno avuto modo di emergere, dopo quel no improvviso che le chiuse le porte di Made in Sud.

Un curriculum di tutto rispetto

Cresciuta come inviata di Onda Tv, l’emittente locale della Valle Peligna, la Cipriani acquisisce notorietà presso il grande pubblico con la partecipazione al Grande Fratello del 2006.

Dall’autunno del 2009 è inviata fissa di Domenica Cinque condotto da Barbara D’Urso, prima di essere consacrata definitivamente con il programma Kalispera, di Alfonso Signorini , sempre sulle reti Mediaset nel 2011.

Poi il no per la conduzione di Made in Sud, a cui sono comunque seguite altre prestigiose apparizioni televisive.

L’ Isola dei Famosi nel 2018, La Pupa e il Secchione nel 2019, e la presenza fissa, sempre dalla D’Urso, nei programmi della Carmelita nazionale.

Un palmares di tutto riguardo quindi, che ha premiato la bravura e l’intelligenza di Francesca Cipriani.

In attesa di vedere se Elisabetta Gregoraci risponderà a questa pesante accusa, Francesca stupisce ancora una volta i suoi fans.

“Sono single”, ammette l’opinionista dopo aver rivelato in una precedente intervista di avere il cuore spezzato per Can Yaman.

“Quest’anno con la mascherina e il distanziamento credo che debba rinunciarci”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie