Francesca Cipriani attacca senza pietà Antonella Elia: “È pazza e va curata. Non può permettersi di dire certe cose”

Francesca Cipriani sui social ha criticato aspramente Antonella Elia per il tono aggressivo e gli argomenti usati nei confronti di Samantha De Grenet

Alcuni protagonisti del GF Vip ultimamente si sono ritrovati al centro di un vespaio di critiche come nel caso di Antonella Elia che è stata presa di mira anche da Francesca Cipriani.

L’ex pupa intervenuta sui social ha sbottato contro l’opinionista del reality di Mediaset scrivendo un post nel quale ha dichiarato contro la Elia: “È pazza e va curata”.

In molti non perdonano all’opinionista il tono aggressivo e gli argomenti usati nei confronti di Samantha De Grenet.

Antonella Elia ha ceduto ad un eccesso di aggressività e di cattivo esempio, un comportamento che ha scandalizzato il pubblico, spingendo Alfonso Signorini a scusarsi, mentre Antonella Elia è rimasta ferma sulle sue posizioni.

Sui social in tanti non hanno apprezzato il contenuto di quello che doveva essere un semplice confronto tramutatosi in guerriglia e tra questi figura anche l’ex pupa.

Francesca Cipriani contro Antonella Elia

Francesca Cipriani contro Antonella Elia

Anche Francesca Cipriani ha duramente criticato Antonella Elia per la diatriba con Samantha De Grenet sostenendo:

“Non può permettersi di dire certe cose”.

Francesca Cipriani ha criticato l’opinionista del GF Vip via social, prendendo le difese di Samantha De Grenet.

La Cipriani si è scagliata contro Antonella Elia sentenziando:

“Ti avrei preso a calci nel sedere. Un’opinionista non può permettersi di dire certe cose. Come si può permettere di offendere una donna malata”.

Francesca Cipriani nella sua invettiva social in cui ha preso di mira Antonella Elia, ha poi dichiarato che a suo parere un’opinionista in un reality dovrebbe comportarsi in modo diverso.

La Cipriani, pronta a tornare in tv con la prossima edizione de “La pupa e il secchione e viceversa“, non si è risparmiata nel redarguire Antonella Elia per la sua aggressività che a suo dire è pura cattiveria.

Nel suo sfogo social contro l’opinionista, Francesca Cipriani ha resa nota la sua posizione contro Antonella Elia come ha ammesso pubblicamente:

“Andrebbe cacciata dal Grande Fratello Vip. Stai zitta, se avessi sofferto davvero non ti permetteresti di fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie