Francesca Cipriani arrestata. La confessione choc della showgirl

L’ex gieffina rivela i sorprendenti dettagli del suo arresto

La notizia di queste ore presto si diffonde: Francesca Cipriani arrestata ed è la lei stessa che rivela tutti i retroscena di quanto le è accaduto.

Ma stiano tranquilli i suoi fans! La showgirl si riferisce ad un episodio che risale a qualche anno fa e non ai nostri giorni.

La Cipriani fa riferimento esattamente al 2010, quando la sua candidatura a partecipate al programma La Pupa e il Secchione, venne rifiutata.

Francesca digerì male la sua esclusione e si concesse un gesto plateale che le costo… la libertà!

Come vi accennavamo è la stessa Cipriani che racconta in un’intervista al magazine Nuovo TV le circostanze del suo arresto noto forse a pochi di voi.

La prorompente showgirl, dotata di un carattere altrettanto prorompente, pensò bene di protestare in modo assolutamente plataleale.

Francesca Cipriani arrestata: quando e perché?

Vestita con un abito azzurro e con una coroncina in testa, la Cipriani si tuffò nella Fontana di Trevi, a Roma.

È evidente.  La Cipriani cercò  di emulare la splendida Anita Ekber. Chi di voi non la ricorda immersa nella fontana ne “La Dolce Vita”.

Purtroppo per Francesca i vigili non gradirono il famoso remake della Ekberg. Di qui l’arresto!

Ma l’episodio della Cipriani non è un caso isolato. Persino Valeria Marini volle fare il bagno nella fontana di Piazza di Spagna. L’ex regina del Bagaglino se la cavò con 550 euro di multa.

Oggi l’opinionista preferita di Barbara D’Urso è di nuovo protagonista, ma in maniera diversa del programma La Pupa e il Secchione e viceversa in onda su Italia 1.

Il reality condotto da Paolo Ruffini vede infatti la partecipazione di Francesca Cipriani.

Proprio su Ruffini Francesca continua a rilasciare dichiarazioni assolutamente positive.  Parla di un grande feeling tra loro, ma si affretta a sottolineare:

“Il nostro è solo un bellissimo rapporto di amicizia e nulla di più “.

Ma con la Cipriani, ormai è certo, tutto può accadere! Non ci resta che aspettare e se son rose …

Non perdete:

Loading...
Close
Close