Francesca Cipriani ricoverata in ospedale preoccupa i fan: “Tutta colpa della sua ossessione per la chirurgia plastica”

Francesca Cipriani sembra essere diventata succube della chirurgia estetica, come testimonia il suo ultimo soggiorno in clinica per sottoporsi ad un needling corporeo.

Prima di spiegare via social il suo ultimo ritocchino, i suoi fan si erano preoccupati dopo aver visto delle recenti storie pubblicate sul suo profilo Instagram che la ritraevano in un letto di una clinica.

Ma poi Francesca Cipriani ha rassicurato i suoi seguaci, mostrandosi direttamente dal letto della clinica con una vistosa fasciatura intorno alla parte ovale del viso per svelare quello che ha definito un “regalo di Natale”.

Attraverso i suoi canali social ha quindi spiegato di essersi sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico per migliorare il suo aspetto estetico.

Francesca Cipriani e la sua nuova operazione di chirurgia estetica: un needling corporeo

Francesca Cipriani e la sua nuova operazione di chirurgia estetica

Francesca Cipriani ha così raccontato ai suoi fan, con il suo caratteristico entusiasmo, la sua nuova operazione:

“Buongiorno, voi direte: come mai sveglia a quest’ora? Beh, come regalino di Natale sto andando in clinica.

Mi omaggio di un qualcosina di bello, un ritocchino, un needling corporeo, quello che negli Stati Uniti Kim Kardashian ha effettuato su se stessa.

Si tratta di un trattamento stupendo per diventare ancora più bella…Poi farò anche qualche altra cosina. Un pochino di liposuzione”. 

Il needling è ormai noto in tutto il mondo come un trattamento estetico molto richiesto dalle celebrità, e consiste nel creare una piccola perforazione multipla non invasiva della pelle con uno strumento dotato di piccoli aghi che vanno a stimolare la produzione di nuovo collagene.

In pratica, questo trattamento favorisce un effetto antiage, di fatto ringiovanisce la pelle del viso stirando le rughe ma è un metodo utile anche per eliminare acne e cicatrici.

Per tranquillizzare i suoi seguaci, che si erano preoccupati vedendola in clinica, Francesca Cipriani ha voluto condividere la sua nuova operazione di chirurgia estetica dichiarando:

“A Natale ognuno si regala quello che più gli piace e io mi regalo questo. Io sto bene”, ha confessato l’ex Pupa.

Condividi: