Ore di paura per Francesca Cipriani: “Ho dovuto fare il tampone per il Coronavirus”, rivela dopo la sua assenza

La bionda showgirl racconta la paura degli ultimi giorni e i problemi di salute che l’hanno portata a fare il tampone per il Covid-19

Sono stati giorni difficili quelli che l’hanno vista lontana dai riflettori e dai social network. Oggi invece si torna a parlare di Francesca Cipriani e della sua paura per il Coronavirus. Cosa è accaduto alla bionda showgirl? Perché lei stessa confessa di aver vissuto ore di autentico terrore?

L’avevamo lasciata mentre piangeva disperata per Can Yaman.   Disperata e innamorata è più corretto dire.

“In amore sono sfortunata”, aveva ammesso Francesca riferendosi al suo burrascoso passato sentimentale ed accennando al precedente amore con Walter Nudo. Amore non corrisposto nemmeno in quell’occasione purtroppo!

E così tra lacrime, sorrisi e sospiri improbabili, la Cipriani ci aveva travolto ancora una volta con il suo fare esplosivo e con la sua simpatia.

Successivamente e per vie indirette, avevamo appreso che la prorompente showgirl non sarà riconfermata nella prossima edizione di La Pupa e il Secchione e la notizia aveva contrariato non poco i fan che la seguono con crescente affetto.

Francesca, accanto a Paolo Ruffini che pure verrà sostituito alla conduzione del programma, aveva conquistato il pubblico a casa con la sua verve e la sua allegria contagiosa

Ma quello che è accaduto a Francesca Cipriani negli ultimi tempi non ha nulla a che fare con gli amori e i programmi tv. È stata male ed ha vissuto per questo vere e proprie ore di paura.

Francesca Cipriani, paura per il Coronavirus

 

Francesca Cipriani paura per il Coronavirus

L’assenza di Francesca, da sempre molto attiva su Instagram , aveva preoccupato non poco i numerosi follower che quotidianamente visitano il profilo della showgirl.

”Sono stata molto male. Pensavo di avere il Covid. Alla fine, ho fatto il tampone. E, per fortuna, è risultato negativo”.

Racconta così ai suoi fan il timore dei giorni scorsi ed è comprensibile che sia stata con il fiato sospeso fino al momento dell’esito dell’esame.

Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi e una Francesca finalmente guarita e in splendida forma è tornata dai suoi fan.

L’incidente durante un servizio fotografico

Ma la malattia e il timore di aver contratto il Coronavirus non sono stati gli unici problemI che la showgirl ha dovuto affrontare in questo recente periodo.

Mentre Francesca Cipriani lavorava ad un servizio fotografico posando in lingerie sul ciglio della strada , riporta il settimanale Nuovo, un vigile si è avvicinato con tutte le intenzioni di multarla.

Francesca non è nuova a questo genere di situazioni. Molti di voi ricorderanno che qualche anno fa venne addirittura arrestata. La confessione choc della showgirl aveva sorpreso non pochi!

Per fortuna questa volta sembra che il vigile sia stato clemente e dopo aver fatto rivestire la Cipriani, le ha permesso di allontanarsi con la troupe senza multarli.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie