Francesco Baccini stizzito replica alle critiche scatenate dalle sue dichiarazioni: “Intaccare la mia vita privata è una violenza”

Continua a tenere banco il dibattito attorno al flirt tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, trapelato dentro la Casa del Grande Fratello Vip e che ha riecheggiato in diversi programmi televisivi e media.

Dopo la rivelazione della liaison tra i due, fatta dalla gieffina, il cantante ha replicato a tono prendendo parte ad un confronto diretto con Maria Teresa Ruta.

Ma dopo i chiarimenti tra i protagonisti, le dichiarazioni del cantautore hanno scatenato la rabbia di Guenda Goria che sui social si è schierata in difesa della madre.

In seguito Francesco Baccini bersagliato da tutti sui social ha deciso di intervenire per respingere le accuse, soprattutto di Guenda Goria, che lo ha accusato di essere stato “sgarbato”.

Dopo aver collezionato parole di fuoco dalla figlia di Maria Teresa Ruta, il cantautore ha ribattuto al suo attacco attraverso un video social durante una puntata di TeleBaccio Night.

Francesco Baccini contrattacco critiche

Francesco Baccini al contrattacco dopo le critiche

In collegamento con alcuni suoi amici e sostenitori, il cantante ha scritto un nuovo capitolo dell’affaire che lo vede associato al nome di Maria Teresa Ruta.

Francesco Baccini nella sua difesa social ha ribadito la sua posizione dichiarando:

“Io non c’entravo un ca**o. Sono stato tirato in causa in una cosa inesistente…Quando uno viene tirato in causa fa finta di niente?

Potevo, ma per i prossimi 5 anni ogni persona che incontravo mi avrebbe rotto i cogl***i con ‘ma ti sei trom**to la Ruta?’…Allora cosa faccio? Andiamo alla fonte”.

Con il suo intervento social, il cantautore ha quindi spiegato le ragioni per cui ha deciso di presentarsi al GF Vip per avere un confronto con la Ruta sostenendo:

“Semplicemente volevo chiarire davanti a più gente possibile, così non mi diranno più quella cosa lì”.

La sua replica agli attacchi ricevuti dopo le dichiarazioni sul flirt con Maria Teresa Ruta

Il suo sfogo si è poi fatto più infervorato quando si è ritrovato a rispondere a delle domande spinose, nel corso della sua diretta ammettendo:

“Ho letto commenti deliranti, c’è la gente rincogl***ita vera, chi diceva che sono stato sgarbato”.

Una risposta diretta alle parole di Guenda Goria, che lo aveva accusato di aver infangato la madre, facendo nascere molti problemi con le sue dichiarazioni.

Infatti la versione di Francesco Baccini è stata discordante da quella data dalla Ruta, che aveva detto che a sorprenderli in casa era stata la figlia, e non un altro uomo, come riferito invece da lui.

Il cantante respingendo le accuse ha replicato:

“Una persona mi tira dentro una roba inventata, con tutti che mi rompono i cogl***i e lo sgarbato sono io?”.

Con tono decisamente più polemico Francesco Baccini ha finito per affermare:

“Un delirio, fortuna che c’è il Covid e poca gente in giro. Ognuno mi ferma per farmi la stessa domanda […]. Quando una roba ti viene a intaccare la tua vita privata, è una violenza“.

Per smorzare i toni accesi delle polemiche sul flirt con la Ruta, Francesco Baccini ha ammesso di non aver affrontato con severità la questione asserendo:

“L’ho buttata anche sul ridere, mi sarei dovuto inca**are come una iena, ma poi uno nella vita dimentica”.

Condividi: