GF Vip. Francesco Oppini disperato vuole abbandonare la Casa: “Mi sento in colpa”

Francesco Oppini disperato vuole abbandonare la Casa per ritornare dalla fidanzata, dopo la decisione di allungare il GF Vip fino a febbraio 2020.

Una notizia non presa bene da alcuni gieffini che hanno espresso sin da subito qualche ripensamento sulla decisione di continuare il percorso.

Tra tutti, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini ha avuto la reazione più sentita dopo la rivelazione di Alfonso Signorini nel corso della diretta di lunedì 23 novembre del proseguo del reality fino agli inizi di febbraio.

Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia erano infatti convinti che il GF Vip 5 finisse tra qualche settimane.

Dopo questa notizia, Francesco Oppini ha espresso i suoi dubbi e non sa se continuare, perché vorrebbe abbandonare la Casa per tornare dalla sua fidanzata.

Francesco Oppini disperato

Al momento il figlio di Alba Parietti sembra molto combattuto quindi è in dubbio il suo destino dentro la Casa.

Dopo la diretta, Oppini si è lasciato andare ad un pianto liberatorio rifugiandosi in bagno per poi trovare una spalla in diversi gieffini ai quali ha confidato: “Devo tornare da lei”.

Infatti ha rivelato di sentirsi in colpa verso la fidanzata perché non l’ha resa partecipe della sua decisione di partecipare al GF Vip aggiungendo poi:

“Lei ha accettato questa cosa, ed è ora che io ricambi”.

Francesco Oppini vuole abbandonare la Casa del GF Vip per i sensi di colpa nei confronti della fidanzata

Dopo aver appreso la decisione del Grande Fratello di prolungare il reality, Francesco Oppini ha manifestato la sua volontà di andarsene, malgrado gli altri coinquilini abbiano subito cercato di farlo ragionare.

Infatti una reazione molto istintiva, ha spinto Francesco Oppini a dichiarare di voler abbandonare la Casa, un’esternazione che non è stata presa bene da tutti, in particolare da Tommaso Zorzi.

L’influencer ha rivelato di risentire degli effetti della “sindrome dell’abbandono” e così ha cominciato a domandarsi come potrà affrontare da solo il GF Vip senza il sostegno del suo amico.

Oppini disperato

Le reazioni di Zorzi a loro volta hanno creato maggiore confusione in Francesco Oppini che si è detto combattuto tra la scelta di voler continuare e quella di abbandonare la Casa, per tornare dalla fidanzata Cristina.

Tra coloro che hanno dimostrato più sostegno a Francesco Oppini, in preda a dubbi e sensi di colpa, si segnala Stefania Orlando che ha mostrato comprensione e vicinanza.

Ma anche Tommaso Zorzi ha poi espresso la sua empatia all’amico comprendendo il vero stato d’animo di Oppini.

Il quale ha confidato loro: “Mi conosco, sono arrivato, sto diventando l’ombra di me stesso”.

I telespettatori quindi sono in attesa di capire quale sarà la decisione di Francesco Oppini, resterà oppure deciderà di abbandonare la Casa?

Condividi: