fbpx

GF Vip. Francesco Oppini travolto dal dolore scoppia in lacrime per la fidanzata scomparsa: “Lei era vita”

Ripercorrendo alcuni tra i momenti più drammatici della sua vita, Francesco Oppini racconta del suo amore per Luana, la ragazza scomparsa in un tragico incidente stradale

Francesco Oppini travolto dal dolore scoppia in lacrime mentre ripercorre alcuni dei momenti più drammatici vissuti in passato. Momenti che riguardano le persone a lui care e che lo hanno segnato profondamente. Assomiglia al ragazzo della porta accanto Francesco Oppini, uno dei concorrenti del GF Vip  edizione 2020.

Il figlio di Alba Parietti  e Franco Oppini  ci ha messo un po’ di tempo per accettare la proposta di Alfonso Signorini, ma alla fine è entrato  nella Casa più spiata d’Italia.

Nell’ultima puntata il pubblico ha avuto modo di conoscere più a fondo Francesco che, durante la “linea della vita“, ha ricordato un momento difficile e tragico della sua vita: la scomparsa di Luana, la fidanzata.

Un incidente stradale avvenuto nel 2006, nel quale la giovane fidanzata di Francesco, per evitare di investire una bicicletta, perse la vita. Le parole di Francesco, in lacrime, hanno commosso il pubblico.

Francesco Oppini travolto dal dolore scoppia in lacrime per la fidanzata scomparsa

“Nel 2006 c’era Luana, era un amore fresco, appena sbocciato, il classico amore passionale che vive un ragazzo d’estate”, ha ricordato Francesco Oppini.

“Nel giorno prima del suo compleanno ebbe un incidente tornando dal lavoro e purtroppo non ne uscì viva.

Se oggi sono come sono lo devo a lei perché nessuno nella vita mi ha insegnato a sorridere così“.

Francesco Oppini, che il pubblico sportivo conosce per il suo amore per la Juventus e per il ruolo di cronista a la 7Gold, ha ricordato così un episodio tragico della sua vita.

Francesco Oppini travolto dal dolore al GF Vip
Francesco Oppini

Un nuovo amore apprezzato anche da mamma Alba

Prima di parlare dell’attuale compagna, Cristina Tomasini, Oppini ha rivelato ancora di Luana: “Lei era vita, e quando le persone sono vita non esiste mai morte, in nessun caso”.

Momenti toccanti attraverso i quali il pubblico ha avuto modo di scoprire e conoscere più a fondo uno dei volti meno “gettonati ” di questo Grande Fratello Vip.

Ora Francesco Oppini ha accanto a sé Cristina, un’altra ragazza speciale, che Alba Parietti, la mamma ingombrante di Francesco, ha definito “la nuora che tutte le mamme desiderano” .

Di Francesco, Cristina afferma di non essere gelosa, ma di essere un po’ preoccupata per il suo carattere fumantino.

Avremo modo di conoscere meglio questo ragazzo della porta accanto.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie