GF Vip Francesco Sarcina non approva Clizia e il flirt con Paolo Ciavarro

GF VIp. È il settimanale Oggi a lanciare la notizia: Francesco Sarcina non approva Clizia e il flirt con il giovane Paolo. O almeno così sembra.

Il cantante, ex marito dell’ Incorvaia, vorrebbe un confronto con l’influencer di Pordenone, alla luce di quanto sta accadendo nella casa del GF Vip.

Come si può leggere nei commenti del noto settimanale,
Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina, che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex.

Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?”

La coppia infatti ha dato alla luce una splendida bambina, Nina, ed è proprio su questo punto che il cantante de Le Vibrazioni sembra battere per tentare un riavvicinamento.

Francesco Sarcina non approva Clizia

La relazione tra Clizia e l’ex marito si sarebbe ufficialmente rotta dopo il tradimento della stessa con Riccardo Scamarcio.

L’attore, testimone di nozze ed amico di Sarcina, non ha mai confermato, nè smentito, chiudendosi in un dignitoso silenzio.

Mentre la fashion blogger, proprio dalla casa del Grande Fratello Vip, ha lanciato accuse molto pesanti nei confronti dell’ex marito.

https://www.instagram.com/p/BsV6NSHgLaF/?igshid=1euaqhd1weypp

È stato Chi, un altro settimanale molto attento alle dinamiche dei concorrenti del GF, a raccogliere lo sfogo della Incorvaia:

“Ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte. Anche per mia figlia.”

https://www.instagram.com/p/B8rj0ekId61/?igshid=11mjpqrsd1i6v

Un rapporto quindi molto diverso da quello che Sarcina vuole far passare agli occhi del pubblico, che Clizia avrebbe definitivamente archiviato proprio con l’esperienza nella casa dei Vip.

Francesco Sarcina non approva Clizia

“Eravamo in competizione”,  ammette la giovane concorrente, dopo essersi lasciata andare tra le braccia dell’angelico Ciavarro.

Come finirà dunque questa richiesta di confronto? E, soprattutto, avverrà proprio davanti a milioni di telespettatori?

Non perdete:

Condividi: