fbpx

GF Vip. Franceska Pepe umilia Andrea Zelletta e lui scoppia in un pianto isterico: “Sei una sfigata”, ribatte l’ex tronista

Lite in diretta tra l’influencer da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip e l’ex tronista Andrea Zelletta che stenta a trattenere la rabbia

Nemmeno uno scontro sui massimi sistemi e sui destini dell’umanità avrebbe potuto ottenere tanta attenzione! Franceska Pepe umilia Andrea Zelletta al GF Vip e il giovane ex tronista va in escandescenza

La modella ed influencer, eliminata dal televoto, si toglie qualche sassolino dalla scarpa mentre battibecca dallo studio con alcuni ex compagni di avventura.

A farne soprattutto le spese c’è lui, il buon Andrea Zelletta, ex tronista, ed oggi, come dice la Pepe, promosso al grado di comodino!

Prima di vedere e riportare lo scontro epico tra Zelletta e la Pepe vediamo di capire un attimo chi sono questi “comodini” e perché vengono definiti così alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip.

Comodini sono quei concorrenti che tendono a non esporsi, a non parlare di sé e quindi a evitare anche le dinamiche più accese che possono esserci all’interno della Casa.

Andrea Zelletta quindi è stato definito “comodino” e, insieme a lui, l’effervescente Tommaso Zorzi ha assegnato il titolo a Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra.

Dopo questa interessante precisazione, che rischia però di condurci all’Ikea invece di rimanere concentrati sul reality di Mediaset, vediamo come se le sono cantate la modella ed influencer appena eliminata con Zelletta.

Franceska Pepe umilia Zelletta al GF Vip

Franceska Pepe umilia Andrea Zelletta

“Ciao comodino”, dice la Pepe collegata in studio dopo l’eliminazione che ha fatto molto discutere il pubblico a casa.

“Quando apri il cassetto?”, chiede in modo ironico la modella ed ex copertina di Playboy.

“Stai zitta sfigata”, è la risposta di un attonito comodino che, colpito da cotanta baldanza della musa ispiratrice di Vittorio Sgarbi , scoppia anche a piangere!

Solo il GF Vip riesce a mettere insieme perle di profondità e di saggezza come queste!

L’intervento di Pupo

“Non è un bell’esempio, lo dico con grande affetto”, dice Pupo sempre da studio riferito alla Pepe.

Che, pochi secondi dopo, scendendo lui stesso direttamente dal comodino, “inciampa sulla buccia di banana” chiedendo ad una scatenata Franceska cosa ha fatto in quel famoso quarto d’ora in bagno con Vittorio Sgarbi.

Chissà se la Pepe vorrà mai raccontarci la verità, ma per il momento riesce a tenere accese le telecamere sulla sua persona.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie