Franco Oppini si scaglia contro l’ex moglie Alba Parietti: “Fai più la madre e meno la Parietti”

Franco Oppini lancia un appello ad Alba Parietti invitandola a fare solo la madre evitando manie di protagonismo nel corso dell'esperienza del figlio al Grande Fratello Vip

Franco Oppini, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, ha espresso il suo parere sulla lite verbale che si è verificata al Grande Fratello Vip tra Alba Parietti e Patrizia De Blanck.

Si tratta dello scontro andato in scena durante la seconda puntata del reality, in occasione dell’ingresso del figlio Francesco nella casa più spiata d’Italia.

La contessa ha espresso un parere non positivo su Alba Parietti appena suo figlio è entrato in casa.

Pronta la reazione della showgirl piemontese che ha telefonato in diretta per avere un confronto.

Si è creato così un siparietto che ha spostato l’attenzione del pubblico sulla loro querelle e non sul nuovo concorrente.

Eppure Francesco Oppini prima di entrare al Grande Fratello Vip aveva dichiarato di volersi liberare dall’etichetta di figlio di Alba Parietti.

Franco Oppini contro Alba Parietti

La posizione di Franco Oppini contro Alba Parietti per sostenere il figlio

Durante il suo ingresso al Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha commentato in modo diplomatico le parole di Patrizia De Blanck. La quale ha espresso un giudizio non gentile sulla madre affermando:

“Lui è simpatico, è la madre che è una stro**a”.

Infatti Francesco non è apparso offeso, ma dopo qualche minuto la sua espressione è cambiata per la telefonata in diretta dell’Alba Nazionale.

La showgirl ha voluto rispondere alla De Blanck replicando alla sua dichiarazione:

“Hai ragione, lo sono davvero”, ha risposto Alba Parietti.

Ma prima di entrare in casa, Francesco aveva pregato la produzione di evitare sorprese ed incontri con la mamma, deciso di voler fare il suo percorso senza la solita etichetta.

Franco Oppini intervenuto a Domenica Live ha commentato l’accaduto. Così l’attore ha lanciato una frecciatina all’ex moglie in merito alla sua telefonata in diretta nel corso della puntata del reality.

Secondo Franco Oppini, Alba Parietti avrebbe peccato di eccessivo protagonismo. Con il suo intervento ha finito per offuscare la presenza di suo figlio.

“Fai più la madre e meno la Parietti” è l’appello che Oppini ha lanciato nel corso della sua ospitata nel programma di Barbara D’Urso.

Queste le parole espresse a Domenica Live da Franco Oppini:

“[…] Era la serata di Francesco, lui doveva essere il protagonista”.

Poi rivolgendosi direttamente alla sua ex ha detto: “Ogni tanto fai più la madre e meno la Parietti”.

Secondo l’attore con il suo atteggiamento ha oscurato il figlio la sera del suo ingresso al Grande Fratello Vip, rubandogli la scena, ha infatti concluso: “Lascialo un po’ respirare questo ragazzo, tra l’altro ha quasi 40 anni…”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie