Funerale shock. La voce del defunto urla dalla bara “Lasciatemi uscire!”

Terrore e incredulità durante un funerale. Poi scoppia la risata

Kilmangah, Irlanda. È qui che lo scorso 8 ottobre si è svolto un funerale shock che crediamo farà parlare di sé per molto. Il defunto è Shay Bradley, un veterano di guerra che dopo una lunga malattia ha lasciato questa terra. Ma a modo suo…

Shay non desiderava per se stesso una funzione fatta di sole lacrime e commozione ed è per questo, che consapevole di essere ormai giunto al tramonto della vita, ha organizzato un funerale memorabile. Il sorriso dei suoi amici era tutto ciò che desiderava. Anche in quella triste circostanza.

In vita Shay è sempre stato un uomo molto allegro, sempre pronto al sorriso, sempre con una risata in tasca. Organizzare scherzi per amici e parenti e in ogni circostanza della vita, è sempre stata una delle sue passioni. Poteva esimersi il giorno del suo funerale?

Nonno di otto nipoti che appunto lo ricordano tra lacrime e sorrisi, ha voluto che un momento triste e di distacco, diventasse l’ultimo, ennesimo scherzo per i suoi cari.

Il funerale shock

Funerale shock: esce la voce del defunto esce dalla bara

Mentre era ancora in vita Shay Bradley, ha registrato un messaggio audio : “Fatemi uscire. È buio qua dentro. Posso sentirvi! Quello che sento è un prete? Sono nella bara? Riuscite a sentirmi?”

Ed ha fatto in modo che durante il funerale la sua voce sembrasse uscire dalla bara nel momento della sepoltura.

Al suono della voce di Shay, dopo un primo momento di terrore, sgomento e incredulità, i volti delle persone presenti al funerale si sono illuminate e tutti sono scoppiati in una fragorosa risata. Il solito Shay! Il solito divertente, adorato Shay!

“Il desiderio di mio padre in punto di morte – racconta la figlia in un post sui social dedicato al padre e che accompagna il filmato che ha realizzato – è stato quello di voler ancora una volta strapparci un sorriso. ci ha fatto ridere tutti proprio quando ne avevamo più bisogno. Ti vorrò bene per sempre papà”.

Il video del funerale shock, divenuto presto virale, sta facendo il giro del mondo e lo proponiamo anche a voi.

Buon viaggio Shay, ti immaginiamo oggi intento a far sorridere gli angeli.

Fonte: il messaggero.it

Non perdete:

Loading...
Close
Close