Gabriel Garko esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. Gli scatti rubati mostrano l’attore sereno e finalmente libero di vivere i suoi sentimenti

Gabriel Garko è stato pizzicato per la prima volta in compagnia del suo nuovo fidanzato, un giovane misterioso di nome Gaetano

Dopo il coming out, Gabriel Garko si è liberato di un grosso peso dalle spalle, come ha rivelato lo stesso attore, pizzicato di recente con il suo nuovo fidanzato.

Dagli scatti rubati dai paparazzi traspare la serenità conquistata dall’attore che adesso si sente finalmente libero.

Così Gabriel Garko ed il suo compagno si mostrano per la prima volta insieme in pubblico senza più nascondersi.

L’attore al centro dell’attenzione mediatica dopo la sua lettera di confessione dentro la casa del Grande Fratello Vip rivolta ad Adua Del Vesco, pare pronto a ritrovare quel bambino che aveva lasciato andare.

Alfonso Signorini ha voluto fortemente che Gabriel Garko intervenisse nel reality per fare chiarezza sul cosiddetto Ares Gate.

Dopo l’attore ha concesso una lunga intervista esclusiva a Verissimo. Nel corso della quale Garko ha ammesso di aver vissuto una storia d’amore importante con un certo Riccardo.

fidanzato Gabriel Garko

Ma oggi il cuore dell’attore italiano batte per un uomo misterioso: Gaetano, 23 anni. Si tratta di un giovane napoletano che lavora presso l’aeroporto di Milano Malpensa.

Gabriel Garko esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato

Nelle prime foto che ritraggono insieme Gaetano e Gabriel, rese note dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, si nota tutta la serenità della coppia.

Il fidanzato Gabriel Garko

I due sono stati beccati insieme mentre si incontravano con delle care amiche di Gabriel Garko: Eva Grimaldi e la sua compagna Imma Battaglia.

Secondo alcune voci di corridoio, il volto delle fiction Mediaset pare abbia deciso di trasferirsi momentaneamente nello stesso residence delle amiche, per stare accanto ai suoi affetti più cari.

Nelle foto rubate, le due coppie beccate per strada insieme appaiono felici, serene e molto complici.

Gabriel Garko con al fianco il suo nuovo fidanzato appare più disteso, il suo volto lascia trasparire infatti più serenità.

A quanto pare l’attore italiano ha ritrovato se stesso. Dopo essersi perso per troppo tempo nascondendo il suo orientamento sessuale per paura del giudizio altrui.

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie